Maria Chiara Giannetta rompe il silenzio, la verità sulla sua vita sentimentale

Maria Chiara Giannetta ha dato una risposta riguardo i rumors sulla sua presunta relazione con Maurizio Lastrico: ecco cosa ha detto.

Quando le chiacchiere e i rumors escono dalla cronaca rosa o dai post sul web, è difficile liberarsene , soprattutto se si tratta di grandi nomi del mondo dello spettacolo che magari sono anche sulla cresta dell’onda della loro carriera. Lo sa bene Maria Chiara Giannetta, attrice amatissima dal pubblico per diversi ruoli sul piccolo schermo, tra cui quello della capitana in “Don Matteo“. La Giannetta è al centro di feroci gossip sulla sua vita sentimentale, in particolare per una presunta liason con un collega.

Maurizio Lastrico, che con la Giannetta ha condiviso tanto dal punto di vista lavorativo – dal palco del Festival di Sanremo, al set di Don Matteo – è stato individuato dalla cronaca rosa e dai pettegolezzi come presunta fiamma della Giannetta. Ma c’è qualcosa di vero? L’attrice ha risposto una volta per tutte.

Maria Chiara Giannetta parla di Maurizio Lastrico

Ha messo un punto alla questione, Maria Chiara Giannetta per far tacere le voci e i gossip una volta per tutte. In sostanza l’attrice ha smentito una relazione con il collega Maurizio Lastrico, di cui tanti vociferano da tempo. I gossip, ad onor del vero, si erano parzialmente placati quando l’attrice era stata vista a fianco del regista Davide Marengo, su cui si è spostato il focus della cronaca rosa come possibile fiamma dell’attrice.

Ma è stata la stessa Giannetta, in un’intervista doppia assieme a Raoul Bova, ad aver svelato come stanno realmente le cose. L’attrice è single, come ha dichiarato fermamente, e per il momento non ha intenzione di intraprendere alcun tipo di relazione o liason amorosa. Il tempo che ha lo dedica interamente al suo lavoro e il tempo per l’amore verrà in futuro, come ha detto anche nell’intervista a Gente.

I fan della coppia Giannetta-Lastrico, che sul lavoro continuano ad essere affiatati e complici, devono mettersi l’anima in pace e rassegnarsi al fatto che non sempre i gossip si rivelano essere verità. Per il momento nella vita di Maria Chiara soltanto la recitazione, anche perché presto potrebbero iniziare le riprese della nuova stagione di Don Matteo, la quattordicesima, che impegneranno a lungo l’attrice nei panni del suo capitano Olivieri, un personaggio in cui l’attrice si rispecchia molto e che le ha dato molto nel corso di questi lunghi anni nella produzione della fiction Rai.

Impostazioni privacy