Maria De Filippi distrutta, l’addio improvviso nella tv italiana: tutti increduli

Grandi movimenti in corso nel cantiere di Uomini e Donne: due storici volti del dating show sarebbero prossimi a lasciare lo studio di Maria De Filippi.  

Chi entra e chi esce. Succede nella vita e in televisione, e Uomini e Donne non fa eccezione, anzi… Le prime indiscrezioni su chi ci sarà (e soprattutto su chi non ci sarà) il prossimo settembre nei parterre del Trono Over stanno suscitando un rovente dibattito in questa caldissima estate.

uomini donne

Come sarà la nuova stagione di Uomini e Donne 

Il totonomi è già partito. E nessuna ipotesi è esclusa: a Uomini e Donne, si sa, tutto è possibile. C’è chi parla di new entry tutte da scoprire, chi di “ritorni” eccellenti, anche a stagione già avviata e senza preavviso. Insomma, le sorprese sono e saranno dietro l’angolo anche nel corso della prossima e attesissima stagione del fortunato dating show di Maria De Filippi.

Una cosa è certa: la redazione di Uomini e Donne sta già lavorando e discutendo con i vari personaggi in rampa di lancio. Certo, gli ospiti fissi del Trono Over potrebbero conoscere già il loro destino, sempre che non si fidanzino durante l’estate. Il pensiero va subito ad Armando Incarnato o Ida Platano, senza ovviamente dimenticare Gemma Galgani, per citare solo tre anime in cerca della loro dolce metà. Va da sé che se la trovassero non potrebbero tornare nel programma di Canale 5.

A mettere la pulce nell’orecchio ai telespettatori più occhiuti è stato Lorenzo Pugnaloni tramite la sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, secondo cui pare ormai certo, per non dire certissimo, il ritorno di Ida Platano a settembre. E’ sempre più quotata l’ipotesi che sia lei l’erede di Gemma, cosa di cui si parla da ormai diverso tempo. Poi, come accennato, dovrebbero o potrebbero esserci due addii. E non si tratta di due nomi sconosciuti, anzi…

Udite udite: Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro non dovrebbero fare il loro ritorno a Uomini e Donne a settembre 2022. La loro presenza al momento è data come incerta, ma va pur sempre ricordato che si tratta di rumors da prendere con le molle e che il ritorno in onda del programma di Maria De Filippi non è dietro l’angolo. Quanto i motivi delle eventuali mancate conferme, non è dato ancora conoscerli. Ma è solo questione di tempo: di settimana in settimana i contorni di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana si faranno più chiari.

Impostazioni privacy