Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani: l’annuncio di Maria De Filippi

La prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe presentare una grossa sorpresa: pare che Gemma Galgani possa lasciare il programma.

Mancano ancora tre mesi all’inizio della prossima stagione televisiva, ma si parla già di quelli che potrebbero essere i cambiamenti principali alle trasmissioni principali di Canale Cinque. Un rumor molto interessante riguarda Gemma Galgani. La dama torinese del trono over di Uomini e Donne è da 12 anni protagonista incontrastata del dating show, ma secondo voci di corridoio Maria De Filippi avrebbe deciso di ridimensionarla.

La ricerca perenne del cavaliere da parte della Galgani avrebbe stufato la conduttrice, la quale potrebbe darle meno spazio o addirittura fare a meno di lei il prossimo anno. L’altra parte del rumor inserisce la dama all’interno del cast del Grande Fratello Vip. Proprio perché Gemma non accetterebbe il ruolo di comprimaria nel programma della De Filippi potrebbe essere invogliata a prender parte al reality e lasciare la trasmissione che l’ha resa nota in tutta Italia.

gemma galganiNei piani di Signorini ci sarebbe l’idea di farla entrare insieme all’ex fidanzato Giorgio Manetti. L’ex corteggiatore è stato l’unico in grado di fare innamorare Gemma, ma la loro relazione è finita dopo 8 mesi. Il loro rapporto ha continuato a far discutere anche nel 2015, quando Giorgio è tornato nel programma e lei ha fatto di tutto per riconquistalo senza risultati. Da quel momento in poi tra loro ci sono state solo frecciate, chissà che il GF Vip non possa essere il luogo ideale per un ritorno di fiamma.

Grande Fratello Vip, non solo Gemma Galgani: gli altri possibili concorrenti

La dama torinese non è l’unica di cui si parla come papabile protagonista della prossima edizione del reality. Come ogni anno, anche in questo inizio estate si è tornati a ipotizzare che possa partecipare Gabriel Garko. L’attore tornerà davvero nel programma in cui nel 2020 ha fatto coming out? Finora si è detto sempre disinteressato all’opportunità, ma dopo un po’ di tempo lontano dal palinsesto televisivo potrebbe aver cambiato idea.

Tra gli altri nomi circolati in questi giorni c’è quello di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen potrebbe creare dinamiche interessanti all’esterno della casa con rivelazioni sulla ex e dunque possibili interventi in diretta della showgirl argentina. Infine si è parlato anche della sexy influencer Asia Gianese e del figlio di Paolo Bonolis, Davide. Il ragazzo ha dichiarato che una volta raggiunta la maggiore età gli sarebbe piaciuto prendere parte al reality ed ha da poco compiuto 18 anni.

Impostazioni privacy