Paolo Bonolis sconvolto, il gesto di Sonia Bruganelli con l’ex Laura Freddi

Sonia Bruganelli ha fatto parlare il pubblico con una battuta sul marito Paolo Bonolis in occasione del compleanno di Laura Freddi.

Un triangolo amoroso non da poco quello tra il conduttore e showman Paolo Bonolis, sua moglie Sonia Bruganelli  e l’ex di lui, Laura Freddi. Il gossip e la cronaca rosa ha parlato per mesi di una presunta rivalità tra le due donne dovuta proprio al fatto che hanno “condiviso” lo stesso uomo. Oggi, nel giorno del compleanno della Freddi, una battuta della Bruganelli ha lasciato tutti senza parole.

Laura Freddi oggi ha compiuto 50 anni, un traguardo davvero importante che va festeggiato nella maniera giusta. Per l’occasione, la moglie del suo ex marito Paolo Bonolis ha voluto pubblicare una storia su Instagram con una battuta umoristica che ha lasciato il pubblico senza parole, visto il rapporto che intercorre tra i tre. Ma vediamo di che cosa si tratta.

Sonia Bruganelli: la battuta su Bonolis a Laura Freddi

Tra Sonia Bruganelli, attuale moglie di Paolo Bonolis e l’ex moglie di lui, Laura Freddi, secondo una certa fetta di cronaca rosa e gossip non correva proprio buon sangue e per mesi si vociferava di una presunta rivalità tra le due donne di spettacolo. Ma gli ultimi sviluppi hanno piuttosto dimostrato l’esatto contrario! Oggi, infatti, è il compleanno della Freddi, che compie ben 50 anni e per l’occasione, la Bruganelli ha pensato di scrivere una battuta nelle sue stories su Instagram.

Sonia Bruganelli

Una battuta simpatica e divertente che lascia pensare proprio che tra le due donne non ci sia alcun tipo di rivalità, anzi, una sana amicizia! La storia, che era un modo per fare gli auguri alla Freddi, vedeva tre foto, una di Sonia, una di Laura e una di Bonolis, in mezzo, con la discalia: “Ci piace proprio metterlo in mezzo!”. Una maniera simpatica di sdrammatizzare tutti i gossip falsi sul conto di Sonia e di Laura, che pare proprio siano invece ottime amiche. La Freddi, infatti, in risposta, ha repostato la storia aggiungendo una foto che le ritrae insieme sorridenti e abbracciate.

Niente da fare per gli amanti del drama e del gossip, dunque, che speravano in una succulenta rivalità o in un triangolo amoroso infuocato tra i tre personaggi dello spettacolo. A volte, per fortuna, la realtà è ben diversa da quello che la cronaca rosa vuole dipingere agli occhi dei lettori e del pubblico. E allora tanti auguri a Laura Freddi!

 

Impostazioni privacy