Maria De Filippi, il gravissimo lutto la distrugge: non si dà pace

Michele Merlo è l’ex allievo di Amici che è venuto a mancare nelle scorse ore, Maria De Filippi lo ricorda con un messaggio accorato

michele merlo maria de filippi

La notizia della morte di Michele Merlo, l’ex concorrente del programma di Canal 5 Amici di Maria De Filippi è giunta come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava che un ragazzo di 28 anni potesse morire così all’improvviso, colpito da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Tantissime persone hanno voluto ricordarlo quest’oggi: amici, parenti, fan, colleghi…anche Maria De Filippi non ha voluto essere da meno. La conduttrice ha pubblicato tramite la redazione del programma cui il giovane aveva partecipato un messaggio assai accorato. Il mondo della musica e dei talent italiani oggi piange la scomparsa di un verso portento.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Morto Michele Merlo, il cantante uscito da Amici non ce l’ha fatta

michele merlo

Il messaggio di Maria De Filippi per la morte di Michele Merlo tocca davvero corde profonde

La malattia di Michele Merlo nel giro di pochissimo lo ha ridotto ad un coma da cui non si è più svegliato. I messaggi di vicinanza sono iniziati ieri, ma questa mattina è arrivata la notizia per cui il giovane ex concorrente di Amici non ce l’aveva fatta. Maria De Filippi e lo staff dello show lo hanno voluto omaggiare con un video che mostra diversi momenti di Michele durante il programma, sempre sorridente e solare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Pippo Baudo, durissimo attacco a Carlo Conti e Paolo Bonolis

La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. A volte prevaleva una cosa, a volte l’opposto. Tu eri entrambe le cose. […] Eri Mike Bird e stavi cantando. Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. Avevi un’intensità unica, una capacità di guardarti dentro fin troppo spiccata che a volte ti faceva arrovellare attorno agli umori e alle sensazioni. Fa’ buon viaggio. Maria e la redazione di Amici“.

michele merlo maria de filippi

Impostazioni privacy