Maria De Filippi, rivelazioni inedite su Costanzo: “Lo obbligo a farlo”

Maria De Filippi ha un modo tutto suo di manifestare il proprio spirito di protezione nei confronti del consorte Maurizio Costanzo. Ecco la sua confessione. 

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano senz’altro la coppia più bella – e una tra le più longeve – del panorama televisivo italiano. I due, tra l’altro, non hanno mai esitato a raccontarsi senza filtri, suscitando spesso l’ilarità del loro pubblico con singolari confessioni. Come quella che la Regina di Mediaset ha appena reso pubblica.

Lo spiraglio sul ménage familiare di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Diciamo subito che il tema è prettamente alimentare. Maurizio Costanzo è a dieta, pare anche piuttosto ferrea, eppure trova sempre qualche modo per “sgarrare”. Per fortuna che Maria riesce puntualmente a scovarlo e rimetterlo in riga, come lei stessa ha confessato al settimanale DiPiù: “Manifesto il mio spirito di protezione anche obbligandolo a fare la dieta”, parole sue.

Leggi anche –> Maria De Filippi, donna difficile: “Non ho mai incontrato nessuno come lei”

Leggi anche –> Maria De Filippi consola il figlio dopo la delusione d’amore: brutto momento

Non è un segreto che il sentimento di Maria De Filippi nei confronti di Maurizio Costanzo si declina (anche) in un profondo spirito di protezione, unita alla gratitudine per tutto l’appoggio che lui le ha dato in tanti anni di successi televisivi. “Mi ha insegnato tanto” ha confessato la Nostra a DiPiù, “e, facendomi capire chi ero, mi ha messo nelle condizioni di esprimerlo”.

Per il resto, Maria De Filippi si sta concedendo qualche giorno di vacanza a Santa Margherita di Pula, perla del sud Sardegna, prima di spostarsi ad Ansedonia, in maremma, sempre in compagnia di Maurizio, suo fratello, il figlio Gabriele e pochi altri amici. “Ho bisogno di sfogarmi camminando” confessa la conduttrice, in attesa di tornare al lavoro a Canale 5.

Impostazioni privacy