Maria De Filippi, la svolta dopo il periodo difficile: annuncio importante

Alla soglia dei 60 anni, Maria De Filippi sente di essere rinata: dopo aver passato un periodo difficile, ha imparato a godersi le piccole cose.

Maria De Filippi si sta godendo l’estate in spiaggia: fotografata in esclusiva da Nuovo, la conduttrice appare finalmente rilassata e libera da qualsiasi pensiero. “Questa maledetta pandemia per me, come per tutti, è stata un incubo all’inizio, ma poi ho imparato a non correre dietro alle cose inutili… ho ritrovato una serenità di fondo” ha confessato la De Filippi.

Leggi anche -> Maria De Filippi, il commovente omaggio a Michele Merlo

Dopo tanti anni a presentare gli stessi programmi (nonostante il successo), anche una delle regine della televisione ha bisogno di una nuova motivazione. “Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi che faccio da una vita con una nuova linfa, con un nuovo spirito, divertendomi”.

Maria De Filippi si sbottona e parla del marito nella vita privata: “Si diverte come un matto”

In costume, rilassata e su una spiaggia, Maria è diversa da come appare sul piccolo schermo. “In tv sono e faccio tutto quello che sono e faccio nella mia vita, tranne andare in onda in tuta. Mi vesto e mi trucco solo per educazione, perchè mia madre mi ha insegnato che quando si esce di casa bisogna farlo… a fine anno il mio truccatore non ne può più di me, almeno quando non ne posso più io”.

Leggi anche -> Maria De Filippi, colpo di scena a C’è Posta per Te: pubblico sconvolto

In vacanza con Maria, ovviamente, c’è il marito. Costanzo, a 82 anni, si è lanciato in una nuova avventura lavorativa: è diventato il nuovo responsabile di strategie della comunicazione della Roma. “Maurizio ha una curiosità pazzesca per tutto, in questo è profondamente diverso da me” ha ammesso la De Filippi. “Si diverte come un matto”.

Impostazioni privacy