Marina Conte, chi è la mamma di Marco Vannini: la battaglia per la verità

65
1871

Marco Vannini, chi è la mamma Marina Conte: lei e il marito Valerio lottano ogni giorno per avere giustizia e chiarimenti sulla morte del figlio.

Si chiama Marina Conte la mamma di Marco Vannini, il giovane ragazzo morto all’età di 20 anni mentre si trovava a casa della fidanzata. La sera del 17 maggio 2015, ha raccontato Marina, ha sentito il figlio per l’ultima volta quando lui l’ha chiamata per avvertirla che si sarebbe fermato a dormire dalla fidanzata e non sarebbe tornato a casa. Fu l’ultima volta che la donna sentì la voce del figlio, e da quel giorno combatte senza sosta per scoprire la verità che si cela dietro la sua morte.

Marina Conte, la famiglia di Marco Vannini chiede giustizia

Marina Conte vive in provincia di Roma con il marito Valerio, nella stessa casa dove viveva anche Marco. Il ragazzo è morto ormai quasi sei anni fa, ma la donna continua a lottare per capire cosa sia successo davvero quella notte a casa della fidanzata di suo figlio. La famiglia Vannini non ha mai accettato la sentenza del tribunale che ha condannato Antonio Ciontoli, padre della ragazza, a cinque anni di reclusione. Anche il fratello e la mamma, Maria Pezzillo, sono stati condannati a tre anni di carcere con l’accusa di omicidio colposo, ma sull’accaduto c’è ancora poca chiarezza.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Denise Pipitone, sfogo di Anna Corona: reazione durissima di Piera Maggio

Chiarezza che Marina Conte e il marito Valeri sono ben decisi a fare, e ogni giorno combattono per avere giustizia e riprendere in mano la propria vita. La donna ha raccontato: “Io sento il suo profumo. Non facciamo più progetti con Valerio. Da quando Marco è stato ucciso sopravviviamo. È sconcertante vedere che un ragazzo di vent’anni, ammazzato nel fiore della sua  vita, è come se non fosse mai esistito. Mi fermerò solo alla fine e se non sarà finita ancora, dopo di me ci saranno i miei nipoti che chiederanno giustizia per loro cugino”. 

65 COMMENTS

  1. Wonderful blog! I found it while browsing on Yahoo News.
    Do you have any suggestions on how to get listed in Yahoo
    News? I’ve been trying for a while but I never seem to get there!
    Cheers

  2. Today, I went to the beach front with my children. I found a sea shell and gave it to
    my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She placed the shell to her ear and screamed.

    There was a hermit crab inside and it pinched her ear.
    She never wants to go back! LoL I know this is entirely off
    topic but I had to tell someone!

  3. I blog often and I genuinely thank you for
    your information. This article has really peaked my interest.
    I will take a note of your blog and keep checking
    for new information about once a week. I subscribed to your
    Feed too.

  4. I have been exploring for a little bit for any high quality articles or weblog posts on this kind of space .
    Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this web site.
    Studying this information So i am happy to convey that I have a very just right uncanny feeling I found out just what I needed.
    I so much for sure will make certain to don?t overlook this website and give it a glance
    on a continuing basis.

  5. Hey there, You have done an excellent job. I’ll certainly
    digg it and personally suggest to my friends. I’m confident they’ll be benefited from this website.

  6. 241770 830623I want to admit that that is 1 wonderful insight. It surely gives a company the opportunity to have in around the ground floor and genuinely take part in producing a thing special and tailored to their needs. 549927

  7. 582041 448589Employing writers exercises such as chunking. They use a lot of websites that contain several creative writing exercises. Writers read an exercise, and do it. 323544

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here