Masantonio-Sezione scomparsi: anticipazioni e trama della fiction

0
2303

A partire dal prossimo 25 giugno andrà in onda una fiction con protagonista Alessandro Preziosi: trama e anticipazioni di Masantonio.

MasantonioPer tutti gli appassionati di serie televisive, questa settimana c’è un appuntamento importante. Solitamente il periodo estivo coincide con la fine della programmazione ordinaria e l’inizio di una programmazione fatta esclusivamente di repliche di programmi, film e serie tv. Prima di lasciare spazio alle repliche, però, Mediaset ha ancora in serbo per i suoi telespettatori una piccola sorpresa. A partire da venerdì 25 giugno e per i successivi 4 venerdì di luglio, su Canale Cinque andrà in onda una nuova fiction con protagonista Alessandro Preziosi.

Il noto attore italiano vestirà i panni di Elio, un investigatore disilluso che ha uno sguardo sarcastico sulla vita, ma che possiede una grande empatia nei confronti del prossimo. Tra gli altri protagonisti della serie ci saranno Claudia Pandolfi, che interpreterà Valeria l’amica di Elio, e Bebo Storti nei panni del Prefetto di Genova Attilio De Prà. La fiction è stata trasmessa già in Francia, ottenendo ottimi riscontri di critica e pubblico. Le premesse per un successo nostrano, insomma, non mancano.

Leggi anche ->Domenica In, Mara Venier in lacrime interviene Costanzo: “Falla finita”

Masantonio-Sezione scomparsi: anticipazioni e trama prima puntata

La prima stagione della serie è composta da 10 episodi che verranno trasmessi 2 a serata. Masantonio è un investigatore che per ragioni non chiare all’inizio aveva promesso di non tornare nella sua Genova, ma che verrà costretto a farvi ritorno dal destino. Nella città ligure è amico solo di Valeria, donna che abita nel suo stesso pianerottolo e con la quale ha una grandissima sintonia, ma con cui non ci sarà una relazione sentimentale.

Leggi anche ->Orietta Berti, il brutto incidente domestico: costretta al bastone

Scopriamo sin dalla prima puntata che il motivo del suo ritorno a Genova è legato alla decisione del Prefetto di aprire una task force per la ricerca delle persone scomparse. Durante la prima puntata della fiction Masantonio sarà impegnato nella ricerca di una giovane volontaria ed un commerciante appena uscito di prigione. Già da questi primi due casi si intuisce che il protagonista nasconde un segreto. L’investigatore, infatti, riesce a stabilire una connessione diretta con le persone che sta cercando che gli permette di vedere cosa stanno facendo. Si tratta di semplice immaginazione o Masantonio ha un potere nascosto?