Masantonio-Sezione+scomparsi%3A+anticipazioni+e+trama+della+fiction
trendingnewsit
/masantonio-sezione-scomparsi-anticipazioni-trama-fiction/amp/
TV

Masantonio-Sezione scomparsi: anticipazioni e trama della fiction

Published by
Fabio

A partire dal prossimo 25 giugno andrà in onda una fiction con protagonista Alessandro Preziosi: trama e anticipazioni di Masantonio.

Per tutti gli appassionati di serie televisive, questa settimana c’è un appuntamento importante. Solitamente il periodo estivo coincide con la fine della programmazione ordinaria e l’inizio di una programmazione fatta esclusivamente di repliche di programmi, film e serie tv. Prima di lasciare spazio alle repliche, però, Mediaset ha ancora in serbo per i suoi telespettatori una piccola sorpresa. A partire da venerdì 25 giugno e per i successivi 4 venerdì di luglio, su Canale Cinque andrà in onda una nuova fiction con protagonista Alessandro Preziosi.

Il noto attore italiano vestirà i panni di Elio, un investigatore disilluso che ha uno sguardo sarcastico sulla vita, ma che possiede una grande empatia nei confronti del prossimo. Tra gli altri protagonisti della serie ci saranno Claudia Pandolfi, che interpreterà Valeria l’amica di Elio, e Bebo Storti nei panni del Prefetto di Genova Attilio De Prà. La fiction è stata trasmessa già in Francia, ottenendo ottimi riscontri di critica e pubblico. Le premesse per un successo nostrano, insomma, non mancano.

Leggi anche ->Domenica In, Mara Venier in lacrime interviene Costanzo: “Falla finita”

Masantonio-Sezione scomparsi: anticipazioni e trama prima puntata

La prima stagione della serie è composta da 10 episodi che verranno trasmessi 2 a serata. Masantonio è un investigatore che per ragioni non chiare all’inizio aveva promesso di non tornare nella sua Genova, ma che verrà costretto a farvi ritorno dal destino. Nella città ligure è amico solo di Valeria, donna che abita nel suo stesso pianerottolo e con la quale ha una grandissima sintonia, ma con cui non ci sarà una relazione sentimentale.

Leggi anche ->Orietta Berti, il brutto incidente domestico: costretta al bastone

Scopriamo sin dalla prima puntata che il motivo del suo ritorno a Genova è legato alla decisione del Prefetto di aprire una task force per la ricerca delle persone scomparse. Durante la prima puntata della fiction Masantonio sarà impegnato nella ricerca di una giovane volontaria ed un commerciante appena uscito di prigione. Già da questi primi due casi si intuisce che il protagonista nasconde un segreto. L’investigatore, infatti, riesce a stabilire una connessione diretta con le persone che sta cercando che gli permette di vedere cosa stanno facendo. Si tratta di semplice immaginazione o Masantonio ha un potere nascosto?

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago