Massimiliano Ossini, l’annuncio sul figlio fa commuovere tutti

Il popolare conduttore di Unomattina Estate, Massimiliano Ossini, si è lasciato andare a un annuncio in diretta che riguarda la sua vita privata. Ecco cosa ha detto.  

Di solito Massimiliano Ossini tiene la sfera privata, intima e familiare al riparo dai riflettori degli studi televisivi. Ma nelle scorse ore ha fatto un’eccezione. Con un annuncio in diretta a Unomattina ha rivelato un’importante novità riguardo a suo figlio.

ossini

Le tenere parole di Massimiliano Ossini

Il figlio di Massimiliano Ossini ha appena affrontato la prima prova importante del suo percorso di istruzione: l’esame di terza media. “Farà gli esami nel pomeriggio” ha svelato Ossini, ricollegandosi al tema introdotto con la collega Maria Soave, appunto gli esami dei giovani studenti che lasciano la scuola media. I due conduttori hanno ospitato in studio anche un rappresentante della Polizia Postale, il quale ha fatto il punto sulle fake news che spesso girano in rete in queste occasioni.

A parte l’esame del figlio, però, questo caldissimo mercoledì 22 giugno per Massimiliano Ossini è importante anche per altri motivi di carattere professionale: questa sera, infatti, tornerà su Rai 2 con la prima delle nuove puntate di Kalipè, il programma itinerante del quale ha condotto i primi appuntamenti alcuni mesi fa con un buon successo in termini di ascolti e gradimento. L’obiettivo della trasmissione è aprire tante e nuove finestre sul mondo, con lo scopo di stupire e incantare il pubblico del secondo canale Rai con il grande spettacolo della natura. E la tappa del viaggio di questa sera è tutta un programma: un’isola delle Maldive che è riuscita a resistere all’urbanizzazione selvaggia, mantenendo incontaminata e intatta la sua naturale bellezza.

Ebbene, Proprio per lanciare il ritorno di Kalipé, nella puntata di Unomattina andata in onda oggi Massimiliano Ossini per alcuni minuti ha messo da parte i panni da conduttore e si è calato in quelli di ospite, facendosi intervistare dalla collega Maria Soave: “Abbiamo girato Kalipè in un periodo difficile, eravamo durante la pandemia”, ha spiegato il 44enne napoletano, ricoprendo di elogi e ringraziamenti tutta la squadra Rai. “Il Paese che mi ha colpito di più è l’Islanda” ha poi ammesso Ossini. “Fai come se fossi a casa tua, sei un ospite speciale” gli ha detto Maria Soave durante l’intervista, rivolgendosi al collega con una battuta che ha strappato un caldo applauso del pubblico. E un altro show è servito.

Impostazioni privacy