Massimiliano Ossini, l’annuncio getta nello sconforto i fan: c’è un problema

Massimiliano Ossini diventerà il nuovo volto di un programma televisivo. Purtroppo c’è stato un imprevisto: scopriamolo. 

Massimiliano Ossini

Tutti noi associano il volto di Massimiliano Ossini a Linea Bianca. Durante il programma l’abbiamo potuto tra le sue amate montagne e immerso nella natura.

Ossini è un personaggio davvero amato dal pubblico da casa dato che negli anni si è costruito l’immagine di personaggio familiare. Ora lo vedremo presto su Rai 2. Scopriamo di più sul suo nuovo programma.

Massimiliano Ossini: ecco perché il suo programma è slittato

Brusco stop per Ossini. Il conduttore dovrà fare i conti con il palinsesto televisivo e soprattutto con la sua programmazione. E’ già capitato che i programmi venissero posticipati. Questo è ciò che è successo a “kalipé” il nuovo format con Ossini.

Leggi anche -> Orietta Berti, il brutto incidente domestico: costretta al bastone

Il volto di Linea Bianca dovrà pazientare ancora un pochino per tornare nelle case degli italiani. Grazie a lui sono stati rispolverati l’amore per la natura e per la scoperta di nuovi territori.  Kalipé sarà invece diverso e in esso si parlerà di temi che sono molto vicini al conduttore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quando lo potremo vedere? Inizialmente il tutto avrebbe dovuto prendere il via tra fine agosto e inizio settembre. Purtroppo però sono trapelate delle notizie da TvBlogo.it che dicono che il programma dovrebbe slittare. I fan dovranno quindi aspettare fino a fine dicembre, ma sicuramente ne varrà la pena.

Leggi anche -> Domenica In, Mara Venier in lacrime interviene Costanzo: “Falla finita”

Nonostante lo slittamento, è un altro grande successo per la carriera di Ossini che tornerà a diventare il volto della prima serata. Presto si sapranno altre curiosità relative al format che sicuramente saprà tenere incollati gli italiani agli schermi.

Massimiliano Ossini

Impostazioni privacy