Massimo Boldi fidanzato con Enrica Tarolla: l’attore svela la verità

Massimo Boldi torna a parlare della sua relazione con la 34enne romana Enrica Tarolla, svelando tutta la verità sul loro rapporto.

Nell’ormai lontano maggio 2019, il settimanale Oggi ha parlato di Massimo Boldi e della sua presunta relazione con Enrica Tarolla. L’articolo di gossip in cui si supponeva che l’attore e la ragazza avessero una relazione sentimentale generò scalpore, poiché tra i due c’è una differenza di ben 43 anni. In seguito al clamore suscitato dalla notizia, Massimo Boldi si vide costretto a smentire, chiarendo che tra loro c’era una bella amicizia ma nient’altro.

Nelle scorse ore Massimo è tornato a parlare di quella indiscrezione e di come l’insinuazione causò problemi sia a lui che alla ragazza. Entrambi si trovarono in imbarazzo nel leggere l’articolo e i commenti che ne seguirono. All’iniziale imbarazzo si sostituì poi il fastidio e la rabbia per quella insinuazione che non aveva alcuna base di realtà.

Leggi anche ->Amici, Aka7even si difende dalle accuse: “Amo il contatto…”

Massimo Boldi torna a parlare del suo rapporto con Enrica Tarolla

Nonostante l’intromissione fastidiosa dei rotocalchi rosa, Massimo ed Enrica sono ancora oggi ottimi amici. Lei, 34enne capitolina, gestisce un’agenzia di hostess e management di eventi ed è probabilmente così che ha conosciuto l’attore comico. Scrivendo di quanto è accaduto qualche anno fa, su Instagram Boldi rivela: “Tre anni fa ci scrissero sui giornali che eravamo fidanzati con 43 anni di differenza”.

Leggi anche ->Elena Morali devastata dal lutto: “E’ morta all’improvviso”

Successivamente aggiunge: “Voi non immaginate quanto questo fatto sia stato sgradevole, perché per noi l’affetto che ci lega è senza tempo”. L’attore spende parole lusinghiere per Enrica, definendola una “Donna rara da trovare” e spiegando che la loro amicizia non sarà piegata dalle malignità: “E la nostra amicizia non ha età. Lei conta sempre sulla mia voce quando le occorre un consiglio, io conto sempre sulle sue schiette opinioni quando ne combino qualcuna delle mie. Vorrei vederla sempre felice come oggi”.

Impostazioni privacy