Massimo Giletti è fidanzato? Le parole del conduttore sul grande amore

Massimo Giletti ha confessato di essere innamorato di una donna da dieci anni, di chi si tratta? Chi è la fidanzata segreta del conduttore?

Sono anni che ci si chiede se Massimo Giletti sia impegnato in una relazione o abbia una nuova compagna. Domande che fino ad oggi sono rimaste sospese e che grazie ad un’intervista rilasciata dal conduttore al settimanale ‘Oggi‘, hanno ricevuto una parziale risposta. Il presentatore di ‘Non è l’Arena’ è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e anche in questo caso che si è sbottonato un po’ di più ha lasciato più domande che risposte.

massimo gilettiAlla domanda sulla sua vita sentimentale infatti, Giletti ha risposto in questo modo: “Le dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni”. Insomma prova questo forte sentimento per una donna da dieci anni, ma non è dato sapere se i due sono in una relazione aperta, se è stata una relazione caratterizzata da alti e bassi o se addirittura non c’è mai stata una relazione. Potrebbe anche darsi che Massimo abbia deciso di tenere segreto questo suo sentimento.

Massimo Giletti è fidanzato? Cosa ha detto il conduttore di La7

Che possa trattarsi di un amore platonico, mai espresso ed esperito, lo fa pensare ciò che aggiunge successivamente riguardo alla questione: “Sono sempre alla ricerca di altro, di un innamoramento, di un volto nuovo. Sono un pasticcione“. Insomma pare che sebbene provi quel forte sentimento, non riesca a farselo bastare, voglia sempre andare alla ricerca di nuove emozioni, di sensazioni che possono dare solo nuove conoscenze e frequentazioni.

Ma c’è di più nelle sue parole: “Ma la quotidianità uccide. Non riesco a superarla. Neanche da ragazzo: la prima relazione vera l’ho avuta a 20 anni”. Conoscendo la sua incapacità di vivere la quotidianità senza stancarsi, Giletti potrebbe anche aver deciso di non confessare mai questo sentimento alla donna amata per paura che una volta in relazione avrebbe rovinato tutto e l’avrebbe persa.

Potrebbe anche significare che il loro rapporto è intenso, ma fatto di alti e bassi proprio per l’insolubile incontentabilità del conduttore. Insomma ancora una volta Giletti è stato in grado di tenere segreta la sua vita privata, riuscendo al contempo a generare maggiore curiosità a riguardo. Chi sarà questa donna del mistero? Come ha fatto a conquistare il cuore di Massimo e cosa pensa delle parole che ha speso per lei?

Impostazioni privacy