Massimo Giletti in dolce compagnia: chi è la donna al suo fianco

Il conduttore televisivo Massimo Giletti è stato fotografato in compagnia di una donna: scopriamo chi è e qual è il loro rapporto.

Sin da quando è diventato un volto noto della televisione italiana si è parlato della vita sentimentale di Massimo Giletti senza mai avere riscontri. Il giornalista è riservatissimo su ciò che riguarda la sua sfera sentimentale e negli anni non ha mai dato informazioni precise a riguardo. Questo alone di mistero ha spinto le riviste rosa ad indagare sulla sua vita sentimentale alla ricerca di possibili indizi. Ricerca che è diventata ancora più pressante quando il conduttore ha dichiarato di essere innamorato di una donna da dieci anni.

Massimo GilettiQualche tempo fa Massimo è stato paparazzato in compagnia dell’attrice Claudia Gerini. I due sono sembrati in grande confidenza, complici  e molto affiatati. In quel caso si è ipotizzato che i due potessero essere più che semplici amici, ma l’ipotesi non ha mai trovato riscontro. L’attrice e il conduttore infatti si conoscono da tempo, si vogliono bene e probabilmente non c’è nient’altro.

Ma se la donna di cui è innamorato da dieci anni non è la bella attrice romana, chi è? La domanda rimane al momento senza risposta e probabilmente lo rimarrà per sempre. Difficilmente infatti Giletti cambierà approccio riguardo la sua vita privata, dunque difficilmente si scoprirà l’identità di questa donna che evidentemente preferisce rimanere nell’anonimato.

Massimo Giletti beccato in compagnia di una giovane amica

Intanto il settimanale ‘Diva e Donna’ questa settimana ha pubblicato gli scatti di una serata in compagnia di una giovane e inattesa compagnia. Massimo Giletti è andato a cena fuori con la campionessa Olimpica Sofia Goggia. La sportiva, esattamente come il conduttore, è riservatissima riguardo la sua vita sentimentale e non è dato sapere nemmeno se in questo momento ha una relazione.

Vederli insieme ha sorpreso anche gli esperti di gossip, i quali non sospettavano nemmeno che tra il conduttore e la fortissima sciatrice ci fosse confidenza. Il settimanale spiega che tra loro al momento c’è solo reciproca stima e amicizia, dunque la cena fuori non è stata né un’occasione di conoscenza né la prova di una relazione appena nata.

Tuttavia il settimanale lascia la porta aperta ad eventuali scenari futuri. Proprio il fatto che i due si stimino e si vogliono bene potrebbe portare ad un’evoluzione del loro rapporto, ma questa è solo una possibilità che per il momento non risulta nemmeno concreta.

Impostazioni privacy