Matilde Gioli, l’incidente gravissimo e la morte del padre: il dramma dell’attrice

Un racconto drammatico quello di Matilde Gioli, la star di “Doc – Nelle tue mani”, che ha seriamente rischiato la vita.

È sulla cresta dell’onda e forse ad uno degli apici della sua carriera, Matilde Gioli, la bella e brava dottoressa di “Doc – Nelle tue mani“, di cui è stata per fortuna confermata la terza stagione. Il suo talento e le sue capacità le hanno permesso di diventare una vera e propria star della grande fiction italiana. Tutti la amano e la acclamano, dunque, ma punti oscuri, purtroppo, nella sua vita esistono.

Tutti abbiamo dei brutti ricordi che preferiremmo non dover mai rivivere o che ci hanno in qualche modo aiutato ad essere le persone che siamo oggi. Matilde ha così aperto il suo cuore e ha raccontato di una drammatica esperienza che l’ha coinvolta in prima persona e che ha visto addirittura la sua vita in pericolo. Scopriamo che cosa ha raccontato l’attrice.

Matilde Gioli: come ha rischiato la vita 

Una bella intervista quella di Matilde Gioli alle telecamere e ai microfoni di Verissimo, in cui ha parlato naturalmente della sua carriera, del suo ruolo nella fiction del momento, “Doc – Nelle tue mani“, ma ha anche raccontato di una drammatica esperienza che l’ha coinvolta in prima persona. La povera Matilde ha addirittura rischiato la vita, quando aveva 16 anni: un bruttissimo incidente avrebbe potuto avere conseguenze davvero gravissime e pericolose.

Un compagno si è tuffato da cinque metri e mi è finito sulla schiena. Ho avuto cinque fratture vertebrali e un trauma cranico” – questo ha raccontato Matilde alle telecamere di Verissimo e a Silvia Toffanin. Ha anche raccontato di quanto sia stata difficile la riabilitazione dopo il brutto incidente e di quanto abbia rischiato davvero tanto, rimanendo bloccata a letto per diverso tempo.

Poi, la morte del padre, un altro momento davvero buio della sua vita. L’attrice non riesce ancora a rendersi conto del fatto che suo papà non c’è più e che questa situazione è irreversibile. Il fatto di non poter parlare con lui la distrugge ed è complicato vivere con questo dolore costante e che non la abbandona mai del tutto. Ma Matilde sa come trarre il meglio anche dal dolore e dal dramma assoluto e dal padre ha imparato la capacità di amare e di voler bene agli altri e a sè stessa.

Per fortuna vedremo ancora Matilde nei panni della dottoressa in “Doc – Nelle tue mani per almeno un’altra stagione, prevista tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. I fan non vedono l’ora!

matilde gioli

Impostazioni privacy