Matrimonio a prima vista, rivelate tutte le scelte: le coppie che hanno divorziato

La puntata finale di Matrimonio a prima vista non è ancora andata in onda ma si sanno già tutte le scelte finali: ecco chi divorzia.

L’ottava edizione di Matrimonio a prima vista si è conclusa ieri sera per gli abbonati di Discovery +. Questo significa che tutte le scelte compiute dalle coppie che hanno partecipato sono già note agli abbonati e di conseguenza sono già uscite sui social e sui media. Per tutti coloro che stanno seguendo la programmazione di Real Time ciò che è accaduto è ancora un mistero e con ogni probabilità non si vorrà rovinare la sorpresa.

matrimonio a prima vistaPer tutte queste persone è consigliabile evitare di continuare a leggere, chiunque invece non sia interessato a vedere la puntata finale o per varie ragioni non potrà seguirla comincia la parte interessante. Ad anticipare tutti sulle scelte finali delle coppie è stato il sito ‘Il Vicolo delle News‘, ma come detto chiunque abbia un abbonamento o frequenti pagine social dedicate al programma potrebbe già sapere ciò di cui si sta parlando.

Matrimonio a prima vista: tutte le scelte finali delle coppie

Se vi siete già fatti delle idee sulle coppie che possono continuare il percorso insieme e quelle invece che non erano compatibili, sappiate che ci sono state delle sorprese. A differenza di altre edizioni, in questa tutti i partecipanti si sono impegnati al massimo per far sì che l’esperimento andasse a buon fine e che ci fossero dei motivi che potessero giustificare la scelta iniziale. Persino Gianluca, presentatosi come un uomo molto esigente, ha deciso di abbassare le pretese ed ha avuto dei comportamenti gentili nei confronti della moglie Giorgia.

Antonio e Giorgia, ad esempio, hanno mostrato subito una certa freddezza. Il primo impatto non è stato positivo, fisicamente non si piacevano, ma da un punto di vista caratteriale si sono piaciuti. Quando finalmente Giorgia si è lasciata andare anche dal punto di vista fisico, il rapporto è migliorato e alla fine hanno deciso di continuare senza riserve.

Anche Mattia e Cristina, sebbene all’apparenza sembrassero perfetti l’uno per l’altra, hanno avuto delle problematiche. La sposa infatti non era attratta fisicamente da Mattia e questo ha causato dei problemi. Con il passare del tempo però il marito è riuscito a conquistarla e  anche loro hanno deciso di continuare questa esperienza.

Il rapporto più problematico, come anticipato, era quello tra Gianluca e Giorgia. I due si sono subito punzecchiati, si provocavano, sembrava che non ci fosse modo di trovare una sintonia. Gianluca ha continuato a non accettare compromessi, mentre Giorgia ha trovato in questa situazione estrema una forza interiore che non pensava di avere. Alla fine i due hanno stretto un bel rapporto ed hanno deciso di continuare a provarci.

Insomma come avrete capito in questa edizione non c’è stato nessuno divorzio. Gli esperti che hanno selezionato le coppie sono molto soddisfatti del risultato che dimostra come le loro valutazioni iniziali fossero correte. Tuttavia non è ancora detta l’ultima, visto che ci sarà l’episodio ‘Matrimonio a prima vita e poi…’, nel quale scopriremo se anche lontano dalle telecamere gli sposi avranno retto all’urto di una convivenza improvvisa.

Impostazioni privacy