Matrimonio a prima vista, caos nella puntata di stasera: lo sposo se ne va

40
650

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, 26 ottobre, di Matrimonio a prima vista: iniziano ad esserci i primi dubbi

La nuova stagione di Matrimonio a prima vista è iniziata solamente da qualche settimana e i fan si sono già affezionati alle tre coppie di quest’anno: Dalila e Manuel, Martina e Davide e Jessica e Sergio. Dopo il matrimonio e il viaggio di nozze, ora arriva la convivenza e con esso iniziano ad esserci le prime problematiche all’interno della coppia. Le anticipazioni sulla puntata di questa sera, 26 ottobre 2021, promettono scene sconvolgenti che lasceranno i fan di sasso. Scopriamo insieme che cosa succederà nel prossimo episodio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Marco Liorni stravolge tutti con il suo annuncio: novità clamorose in arrivo

Nascono le prime incertezze a Matrimonio a prima vista

La luna di miele è stata veramente paradisiaca per due coppie su tre, con una “piccola” incomprensione tra Jessica e Sergio su questioni intime, risoltasi dopo una notte insieme. Dopo il viaggio di nozze le coppie sono entrate nei rispettivi nidi d’amore e tra Martina e Davide sembrano esserci già stati dei dissidi. Infatti lei ha ricominciato a pensare al suo ex, cosa che ha portato ad una bruttissima lite.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Wanda Nara al veleno: “L’amante di Mauro? E’ la p*** che manda foto…”

Ma gli screzi a volte funzionano ad effetto domino. Infatti, le allegre sposine si incontreranno dopo i primi giorni di convivenza e condivideranno le sensazioni di questi primi giorni insieme ai loro mariti. Nonostante uno possa pensare che sia Martina, la quale ha già avuto dei dissapori con Davide, a mettere pulci nelle orecchie delle altre due, non è così. Questo compito spetta a Jessica che, parlando con Dalila, le farà sorgere i primi dubbi sull’amore di Manuel. La moglie di Sergio, infatti, crede che Manuel si sarebbe comportato in maniera così dolce e romantica con chiunque. Il fatto che sia Dalila è quasi “un caso” e che il loro amore sia quasi un po’ posticcio. Quale sarà la reazione della moglie di Manuel a queste parole? Per saperlo, basta vedere la nuova puntata di Matrimonio a prima vista!

40 COMMENTS

  1. Aw, this was an extremely high quality submit. In theory Id prefer to create such as this too taking some time to real work to create a very good report but exactly what do I say My partner and i delay doing things a large amount and don’t appear to go done.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here