Matrimonio a prima vista, caos nella puntata di stasera: lo sposo se ne va

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, 26 ottobre, di Matrimonio a prima vista: iniziano ad esserci i primi dubbi

La nuova stagione di Matrimonio a prima vista è iniziata solamente da qualche settimana e i fan si sono già affezionati alle tre coppie di quest’anno: Dalila e Manuel, Martina e Davide e Jessica e Sergio. Dopo il matrimonio e il viaggio di nozze, ora arriva la convivenza e con esso iniziano ad esserci le prime problematiche all’interno della coppia. Le anticipazioni sulla puntata di questa sera, 26 ottobre 2021, promettono scene sconvolgenti che lasceranno i fan di sasso. Scopriamo insieme che cosa succederà nel prossimo episodio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Marco Liorni stravolge tutti con il suo annuncio: novità clamorose in arrivo

Nascono le prime incertezze a Matrimonio a prima vista

La luna di miele è stata veramente paradisiaca per due coppie su tre, con una “piccola” incomprensione tra Jessica e Sergio su questioni intime, risoltasi dopo una notte insieme. Dopo il viaggio di nozze le coppie sono entrate nei rispettivi nidi d’amore e tra Martina e Davide sembrano esserci già stati dei dissidi. Infatti lei ha ricominciato a pensare al suo ex, cosa che ha portato ad una bruttissima lite.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Wanda Nara al veleno: “L’amante di Mauro? E’ la p*** che manda foto…”

Ma gli screzi a volte funzionano ad effetto domino. Infatti, le allegre sposine si incontreranno dopo i primi giorni di convivenza e condivideranno le sensazioni di questi primi giorni insieme ai loro mariti. Nonostante uno possa pensare che sia Martina, la quale ha già avuto dei dissapori con Davide, a mettere pulci nelle orecchie delle altre due, non è così. Questo compito spetta a Jessica che, parlando con Dalila, le farà sorgere i primi dubbi sull’amore di Manuel. La moglie di Sergio, infatti, crede che Manuel si sarebbe comportato in maniera così dolce e romantica con chiunque. Il fatto che sia Dalila è quasi “un caso” e che il loro amore sia quasi un po’ posticcio. Quale sarà la reazione della moglie di Manuel a queste parole? Per saperlo, basta vedere la nuova puntata di Matrimonio a prima vista!

Impostazioni privacy