Matteo Berrettini, la notizia hot che fa sognare le fan: “Lui e Ajla…”

Il tennista più sexy su piazza, Matteo Berrettini, è a quanto pare tornato single: la notizia – ancora non ufficiale – ha mandato in tilt schiere di pretendenti.

Matteo Berrettini è apparso molto più nervoso del solito negli ultimi appuntamenti sportivi, e fonti ben informate dicono che non sia un caso. A quanto pare, infatti, nella testa dello sportivo ci sono (anche) alcuni problemi di cuore. Da giorni si rincorrono rumors secondo cui lui e la “collega” Ajla Tomljanovic, con cui faceva coppia fissa, si siano lasciati. E ora è arrivata anche la conferma indiretta via social network.

 

Il ritorno alla “singletudine” di Matteo Berrettini

I due atleti, fino a ieri affiatatissimi e follemente innamorati, non si seguono più su Instagram. Non solo: dal profilo di Ajla sono scomparse tutte le immagini con Berrettini. Il messaggio, ancorché implicito, è chiaro. E i due non potevano scegliere momento peggiore per dirsi addio, visto e considerato l’impegno con gli Indians Wells Masters 1000. Solo poco più di un mese fa, il bel Matteo sul palco del Festival di Sanremo si era detto innamorato perso e la coppia sportiva, che stava insieme dal 2019, appariva solida e armoniosa. Cos’è successo da un giorno all’altro?

“Lei vive in Florida, io in Europa quindi è un po’ complicato. Ma la mia vita è così, sempre in giro” aveva detto Matteo Berrettini qualche tempo fa a colloquio con  il “Corriere della Sera”, rimarcando la solidità del suo amore. “Mi sono innamorato di lei perché sa comprendermi e tranquillizzarmi sempre” aveva poi confidato il tennista. Di lì al matrimonio in passo sembrava breve. E invece, all’improvviso il colpo di scena che spariglia tutte le carte…

A ben vedere, nessuno dei due ha confermato in via ufficiale la rottura, ma gli indizi social sembrano parlare più e meglio di mille parole. Ajla Tomljanovic ha eliminato le foto di coppia e non segue più colui che fino a ieri era la sua dolce metà. Berrettini, invece, ancora non ha cancellato le immagini insieme. Ma poco cambia. O forse, chi lo sa, forse c’è ancora la speranza di riaprire i giochi e ricominciare daccapo.

Intanto, però, le fan e pretendenti del tennista più sexy e seguito del momento gongolano per questa notizia. La vittoria di Berrettini contro sudafricano Lloyd George Harris, nel terzo turno del torneo ATP Masters 1000 di Indian Wells, è stata definita “rabbiosa”, e lui stesso ha ammesso di aver giocato “nervoso” per poi spuntarla. Potenza dell’amore.

Impostazioni privacy