Matteo Berrettini, la verità sull’addio alla fidanzata: tutti senza parole

0
558

Il numero uno del tennis italiano, Matteo Berrettini, è stato avvistato a Roma in compagnia di una bellissima ragazza: di chi si tratta?

Già da qualche settimana si parla di crisi relazionale tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic. I due tennisti si sono conosciuti nel 2019 e tra loro è stato amore a prima vista. Poco dopo hanno cominciato a frequentarsi e ad inizio 2020 hanno cominciato a convivere. Il loro rapporto è diventato ancora più stretto durante il primo lockdown, passato quasi interamente nella casa in Florida della tennista croata.

Matteo BerrettiniNei successivi due anni sembrava che la loro relazione procedesse a gonfie vele, visto che in ogni occasione pubblica e anche sui social i due giovani tennisti si mostravano sempre molto affiatati. I due si sono presentati insieme anche in febbraio sul palco di Sanremo, occasione in cui la Rai e Amadeus hanno celebrato i risultati raggiunti da Matteo sui campi da tennis. Il ragazzo è diventato popolare anche tra i non appassionati dello sport quando ha giocato la finale di Wimbledon contro il numero 1 al mondo Novak Djokovic.

Matteo Berrettini si è lasciato con Ajla Tomljanovic?

Fino agli inizi di febbraio, dunque, non c’erano nubi in vista per la coppia e la vita sentimentale di Berrettini sembrava perfetta. D’altronde aveva trovato una splendida ragazza, capace di capire i suoi impegni professionali e di lasciarlo sereno durante le trasferte intercontinentali poiché anche lei all’interno del circuito professionale del tennis e dunque spesso impegnata negli stessi tornei. Tuttavia qualche settimana fa Ajla ha smesso di seguire Matteo su Instagram ed ha cancellato dal suo profilo tutte le foto insieme a lui.

A quel punto i media hanno cercato di capire se si fossero lasciati, ma nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo. Ieri, però, il sito di gossip ‘Very Inutil People’ ha riportato le indiscrezioni secondo cui Matteo Berrettini avrebbe passato il venerdì notte in compagnia di un’altra ragazza. A quanto pare il tennista sarebbe stato avvistato al The Sanctuary di Roma in compagnia di una modella e dopo un paio d’ore avrebbe lasciato il locale mano nella mano con lei.

Il portale di gossip avanza pure un’ipotesi sull’identità della ragazza che era l’altra sera con il tennista. Pare che si tratti della modella americana Meredith Mickelson. La ragazza, appena 22enne, è una delle giovani modelle più seguite sui social e conta già milioni di follower. Ovviamente ciò di cui stiamo parlando è solo una voce, per la quale non c’è nemmeno una prova fotografica a testimonianza. Se le indiscrezioni si riveleranno vere lo scopriremo solo nelle prossime settimane.