Maurizio Costanzo contro Mediaset: la risposta di Pier Silvio Berlusconi

Sembra che Mediaset abbia infastidito Maurizio Costanzo, che si è subito lanciato all’attacco: ecco la risposta di Pier Silvio Berlusconi.

A quanto pare, nel corso dell’ultimo evento organizzato da Mediaset per parlare dei piani per il futuro, qualcuno si è scordato di menzionare anche il Maurizio Costanzo Show. Il programma non è stato cancellato (anzi, quest’anno arriverà alla sua quarantesima edizione) ma il conduttore non è stato molto contento di non sentire neanche una parola sul suo conto. Secondo Costanzo, infatti, questa è stata una grande mancanza di rispetto; proprio per questo si è subito lanciato in un duro ‘rimprovero’.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi allontanata da Mediaset, cosa succede a Le Iene

“Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato” ha dichiarato Costanzo. “Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show. Furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?”.

La risposta di Pier Silvio Berlusconi per rassicurare Maurizio Costanzo

In effetti, quello presentato da Costanzo non è un programma da poco. Forse proprio per questo, appena sono iniziate le prime critiche, Pier Silvio Berlusconi si è lanciato all’azione cercando di tranquillizzare il conduttore. TV Sorrisi e Canzoni, infatti, ha subito pubblicato una lettera dell’amministratore delegato di Mediaset. “Affetto, stima e riconoscenza. Sono questi i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli Anni 90, quando Maurizio fu uno dei miei primi punti di riferimento professionali nel mondo della tv”; così ha scritto Berlusconi. “Anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico”.

Impostazioni privacy