Me contro te, i guadagni record della coppia di Youtuber tra video, film e canzoni

Me contro Te. I guadagni record della famosissima coppia di Youtube. Cifre da far girare la testa  video, film e canzoni. 

Me contro te

I Me contro Te sono sicuramente la coppia di youtuber più conosciuta in Italia. Luì e Sofì sono amatissimi dai bambini e grazie alla loro creatività hanno saputo raggiungere livelli di popolarità altissimi.

La coppia non si è limitata solo al web ma ha sfondato anche sul grande schermo. I loro nomi sono conosciutissimi e come tutte le persone famose, anche loro sono stati interessati da indiscrezioni riguardo il loro patrimonio.

Me contro Te: ecco cosa c’è da sapere su loro

I due sono entrambi di Palermo e in pochi anni sono diventati conosciutissimi dal pubblico di Youtube e soprattutto dai bambini che sono la fetta maggiore del loro pubblico. Il canale “Me contro Te” è riuscito a scalare le classifiche e la loro passione è diventata un vero e proprio lavoro.

Leggi anche -> Michelle Hunziker irriconoscibile: lo ammetto, da bambina ero così

Ben presto la loro popolarità è arrivata alle stesse e Sofì e Luì hanno sfondato anche sul piccolo schermo. Questa possibilità è arrivata grazie a Disney Channel, prima con il programma “Like me” e poi con “Best challenger“. E’ stata poi la volta della creazione di un canale parallelo a quello principale che era dedicato interamente alle loro canzoni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non ci è voluto molto prima che creassero un vero e proprio merchandising sui Me contro Te. Essendo molto famosi, le voci sul loro patrimonio sono molte. Nel 2018, la Me contro Te Srl avrebbe incassato cifre pari a 2,85 milioni di euro. Su Youtube possono contare su milioni di iscritti e sono seguitissimi anche sugli altri social.

Leggi anche -> La compagnia del cigno, terribile notizia per i fan della serie

E’ facile capire che gli incassi saranno sicuramente aumentati dal 2018 ad oggi dato che hanno lanciato nuovi prodotti. Questa coppia è sicuramente destinata a crescere ancora di più. Chissà quale sarà la loro prossima mossa.

Me contro te

Impostazioni privacy