Mediaset, il gravissimo lutto sconvolge il pubblico italiano: triste annuncio

Paperissima è in lutto e i telespettatori sotto shock per questo terribile lutto inaspettato che ha lasciato un grande vuoto.

Paperissima è un programma leggero e divertente, che da tanti anni accompagna gli italiani che hanno voglia di farsi una risata e dimenticare le fatiche della giornata per qualche minuto. I video esilaranti che proprone lo show fanno ridere gli spettatori da tanti anni e ormai ci si è affezionati anche ai presentatori, alle veline e tutte le persone che sono comparse accanto al mitico Gabibbo per lanciare le “papere“.

Ecco perché un lutto così doloroso, i telespettatori dello show, non se lo sarebbero mai aspettato. Il dolore è grande e il vuoto lasciato da questa morte sembra davvero incolmabile. Anche in un programma leggero e divertente come questo, non si può sfuggire sempre ai dolori della vita.

Paperissima, terribile lutto in famiglia: che succede?

Un noto volto di Paperissima, la bellissima Mikaela non ha avuto una vita e un’infanzia facile e ha raccontato tutto a cuore aperto a TvMia, a cui ha lasciato un’intervista molto sentita ed emozionante. Qui ha parlato infatti della terribile morte di suo padre, un lutto da cui non si è ancora ripresa del tutto. La Neaze ha raccontato della separazione dei genitori, del bullismo e razzismo subito in Italia e della morte di suo papà. La morte di un padre è un momento da cui è difficile riprendersi, un dolore impossibile da dimenticare e Mikaela lo sa bene.

I genitori si sono separati che lei aveva appena 6 anni e suo padre, originario dell’Angola, non l’ha mai più rivisto. Un dolore difficile da immaginare, per una bambina così piccola. Non solo, il suo arrivo in Italia è frutto della fuga dei genitori dalla guerra scoppiata in Angola e la mamma per dare un futuro alla figlia ha deciso di abitare a Genova. Qui Mikaela è cresciuta ed è diventata una bellissima donna e una talentuosa ballerina. In adolescenza sono arrivati i bulli, che la prendevano in giro per il colore della pelle, ha sofferto tanto.

Paperissima è stata una vera svolta nella sua vita e nella sua carriera e grazie alle edizioni del programma di Canale 5 è riuscita ad avere quel futuro che sua mamma tanto desiderava per lei. Oggi Mikaela non solo ha un lavoro e una carriera brillante davanti a sè, ma anche tanta fiducia in sé stessa, cosa che prima non aveva mai avuto.

Impostazioni privacy