Meghan, l’addio improvviso: Harry è stravolto, caos a Buckingham Palace

Sei segreti sulla famiglia reale inglese: ecco la novità che sta facendo tremare Casa Windsor. A spiattellare verità inedite è l’eterno ribelle Harry… 

Se la vendetta è un piatto che va servito freddo, al principe Harry va dato atto di aver saputo aspettare… Dopo l’addio ai privilegi reali, la “fuga” in America, le umiliazioni patite assieme alla moglie Meghan (e relativa prole) in occasione del Giubileo di Sua Maestà, il figlio di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana si appresta a quanto pare a diffondere rivelazioni scottanti che potrebbero danneggiare seriamente il clan della Regina Elisabetta. Vediamo insieme come, quando e perché.

harry

Tutti col fiato sospeso per le rivelazioni di Harry

Il Principe Harry starebbe per svelare segreti inconfessabili in un libro di prossima uscita per la casa editrice Penguin Random House, che si è assicurata i diritti di pubblicazione sborsando un compenso iniziale di – tenetevi forte – 20 milioni di dollari. Si tratterebbe di una biografia nella quale lo scapestrato di Buckingham Palace racconterà della sua vita a corte: dall’infanzia e dalla perdita della madre Diana al suo rapporto con Carlo e Camilla, alle sue avventure da soldato, all’impegno filantropico, fino all’esperienza della paternità e alle recenti tensioni post-Megxit.

Il libro sarebbe in realtà stato scritto a quattro mani con il ghost writer JR Moehringer, vincitore del Premio Pulitzer e già estensore delle memorie della leggenda del tennis Andre Agassi e del co-fondatore di Nike Phil Knight, oltre alla sua stessa autobiografia, Il bar delle grandi speranze, da cui è stato tratto un film del 2021 diretto da George Clooney. Doveva uscire a fine 2022, ma la pubblicazione sarebbe slittata ai primi mesi del prossimo anno.

Intanto, però, sono trapelati sui media internazionali i 6 segreti-bomba svelati nell’opera, e più d’uno è pronto a scommettere che porteranno a una rottura definitiva tra Harry e la sua famiglia. Nell’ordine:

  1. Nella famiglia reale c’è chi ha mostrato preoccupazione per il colore della pelle del piccolo Archie. A quanto pare non dovrebbe trattarsi né della Regina Elisabetta né del Principe Carlo…
  2. Nel gennaio 2020, quando Harry e Meghan hanno annunciato che non sarebbero più stati reali “attivi”, per cui sarebbero diventati finanziariamente indipendenti, la Regina Elisabetta organizzò un incontro a Sandringham col nipote, invitando pure Carlo e William. Harry rivelerà per quale motivo si è rifiutato di pranzare con il fratello maggiore.
  3. Nel libro saranno chiarite anche le ragioni che hanno portato Harry ad allontanarsi da William. Anche qui ci sarebbe lo zampino di Meghan Markle…
  4. La stessa Meghan Markle avrebbe fatto piangere Kate Middleton durante la prova dell’abito da damigella d’onore prima del suo matrimonio con Harry (anche se Meghan ha affermato che in realtà è stata Kate a far piangere lei). Harry dirà la parola definitiva.
  5. La Regina Elisabetta non si è scattata una foto con la nipote Lilibet Diana, conosciuta in occasione del suo Giubileo di Platino: Harry dirà finalmente per quale motivo.

6. Harry dovrebbe inoltre confessare di non aver mai gradito Camilla e di non sopportare l’idea che diventare la futura regina d’Inghilterra.

E scusate se è poco…

Impostazioni privacy