Meghan, il divorzio da Harry: la terribile conferma, succede tutto dopo la morte di Elisabetta

Meghan Markle e il Principe Harry sono di nuovo sotto i riflettori, ma stavolta non per le voci sul loro presunto divorzio: c’è addirittura di mezzo la vita di Sua Maestà Elisabetta II. 

Da Oltremanica arriva una nuova clamorosa indiscrezione sul Principe Harry e la sua consorte Meghan Markle. La coppia ribelle sarebbe pronta a tornare a Londra – udite udite – solo dopo la morte della Regina Elisabetta II. Una notizia che ovviamente non è stata (ancora) confermata, ma di per sé getta una cupa ombra sui duchi emigrati negli Stati Uniti, dove hanno deciso di vivere senza gli onori e gli oneri della Real Casa (e a quanto pare non se la passano così male…).

Harry e Meghan sono stati ufficialmente premiati dal Presidente dell’Associazione Nazionale per il Progresso delle Persone di Colore, per il loro supporto alla comunità di colore e per la battaglia a favore dei diritti umani portata avanti con la fondazione Archewell. Ma la vera notizia è che i due, dopo la chiacchieratissima fuga da Buckingham Palace e dai rituali di Casa Windsor, nutrirebbero in cuor loro il desiderio di tornare comunque a casa, nel Regno Unito. La famiglia reale è disposta ad accettare il figliol prodigo e la sua consorte? In realtà, il punto non è “se”, ma “quando”…

Luci e ombre sui progetti futuri di Harry e Meghan

Fonti ben informate assicurano che Harry e Meghan vorrebbero tornare nel Regno Unito per poter ritrovare quella stabilità e quell’unione familiare che in America sembra essersi annacquata, se non del tutto perduta. Ma c’è un problema: tutto ciò potrebbe avvenire solo nel momento in cui la Regina Elisabetta verrebbe a mancare. Detta così suona un po’ brutale, ma tant’è. L’idea di fondo è che i due possano tornare a fare i reali soltanto “part-time”: 6 mesi nel Regno Unito e altri 6 mesi negli Stati Uniti, per continuare a seguire e promuovere le loro iniziative nel sociale.

Sul “caso” si è espresso Tom Quinn, scrittore esperto della famiglia reale inglese, secondo il quale è difficile pensare “che un nipote voglia la morte della propria nonna pur di tornare a casa sua, ma non è altrettanto difficile pensare che le dinamiche interne alla Royal Family sono così complesse da dover sperare per la dipartita di un proprio caro pur di ottenere qualcosa di personale”. La Regina Elisabetta, per la cronaca, è appena guarita dal Covid: chissà come l’ha presa…

Impostazioni privacy