Meghan e Harry, il divorzio si avvicina: la cena con l’altra donna

Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di un possibile divorzio tra Harry e Meghan: al centro della crisi ci sarebbe un’altra donna.

Tutto è iniziato quando il fratello di Meghan, ospite al Grande Fratello (nella versione australiana) parlando con alcuni concorrenti ha sganciato la notizia-bomba. Secondo Thomas Markle la sorella sarebbe infatti pronta a lasciarsi il principe Harry alle spalle: “Farà la stessa cosa che ha fatto a Trevor” ha annunciato l’uomo. In passato Thomas aveva già parlato di come Meghan avrebbe “usato e poi mollato” il produttore televisivo Trevor Engelson (da cui ha divorziato nell’agosto 2013). Ciò che però davvero ha interessato il pubblico sono state le notizie da Londra: a quanto pare Harry avrebbe riallacciato i rapporti con un’altra donna…

harry meghan divorzio

Di Eugenia di York ultimamente si è sentito molto: la bella principessa inglese non solo è la cugina di William ed Harry, ma a quanto pare è anche la migliore amica del giovane principe. A quanto pare fu proprio lei la prima a sapere della relazione tra il nobile nipote della Regina e l’attrice americana Meghan… anche se adesso alcuni tabloid inglesi la dipingono come un po’ di più che una semplice ‘confidente’ per Harry. Corre voce che Eugenia stia cercando di convincere il principe a riallacciare i rapporti con la famiglia e fare ritorno a Londra. Se questo fosse vero ci sarebbe anche riuscita: secondo alcune indiscrezioni Harry avrebbe telefonato la nonna (ovvero Elisabetta II, la Regina) e i due avrebbero parlato a lungo.

Harry e Meghan, la cena con Eugenia: tutte le voci sul divorzio

Le voci hanno continuato a circolare anche quando Harry si è presentato al Super Bowl di Los Angeles in compagnia della sua cugina preferita (ma senza la moglie Meghan). Sembra che molti giornali di gossip si siano convinti che Eugenia abbia iniziato una campagna per separare la coppia reale… ma è davvero così? Pare che le ultime notizie chiariscano una volta per tutte la situazione tra Harry, Meghan e la cugina di York.

Leggi anche -> Harry lascia negli Usa Meghan e se ne va: la decisione improvvisa

Il principe e sua moglie (forse proprio per mettere a tacere ogni voce su un probabile divorzio) hanno recentemente cenato insieme alla principessa Eugenia e a suo marito Jack Brooksbank. Il quartetto si è riunito in un ristorante di Santa Barbara, ma le fotografie non sono bastate a zittire i curiosi. C’è chi ha fatto notare che Harry e Meghan, solitamente pieni di attenzioni l’uno per l’altra, nel corso di questa cena non si sarebbero quasi sfiorati…

harry meghan divorzio

Impostazioni privacy