Meghan e Harry, svelata la terribile vendetta contro la famiglia reale: Buckingham Palace trema, sono impazziti

Meghan Markle e il principe Harry starebbero preparando la vendetta nei confronti della famiglia reale dopo lo scottante rientro a Londra.

A distanza di due anni dalla decisione di lasciare l’Inghilterra e di uno dall’intervista con Oprah Winfrey che ha creato la spaccatura tra Harry, Meghan ed il resto della famiglia reale, i duchi del Sussex hanno fatto ritorno in Inghilterra. Una prima volta per una visita informale alla regina: Elisabetta dopo aver contratto il Covid è sempre affaticata e Harry si è voluto sincerare delle sue condizioni. Una seconda per il Giubileo di Platino.

Questa seconda occasione avrebbe fatto riemergere tutto l’astio provato dai Sussex quando hanno deciso di lasciare Londra. Se la regina e il principe Carlo hanno cercato di ricucire il rapporto, partecipando anche alla festa di compleanno della piccola Lilibet Diana, William e Kate hanno invece mantenuto le distanze. Prima in chiesa, durante la messa solenne, dove non solo hanno scelto di essere messi distanti dai Sussex, ma non hanno nemmeno rivolto loro uno sguardo.

Si vocifera che proprio l’atteggiamento di William e Kate, ma anche quello generale del resto dei reali, abbia indispettito i Sussex al punto da fargli anticipare il volo di ritorno verso Montecito. In questa ricostruzione ovviamente ci sono tante supposizioni e poche informazioni, così come sullo stesso quantitativo di supposizioni/informazioni si basa la teoria dei tabloid secondo cui adesso Meghan e Harry sarebbero in cerca di vendetta per il trattamento subito.

Meghan e Harry meditano vendetta contro la famiglia reale?

Stando a quanto riportato dai quotidiani britannici, infatti, a Buckingham Palace starebbero attendendo con timore l’autobiografia di Harry. Il fatto che i familiari lo abbiano ignorato, potrebbe infatti averlo convinto a tirar fuori altre verità scomode, come quella sul presunto razzismo di un membro della famiglia detta durante l’intervista concessa ad Oprah. Inoltre pare che il principe abbia rivelato alla stampa che la cognata Kate non sarebbe libera di fare nulla in questo momento della sua vita.

Di recente, inoltre, i Sussex sono stati ospiti di Oprah e in Uk si teme che proprio in questa occasione sia stata registrata una seconda intervista riguardante altri aspetti del loro rapporto con la famiglia reale. Per vendetta nei confronti di William e Kate hanno rivelato altri dettagli scomodi? Se sarà così lo si scoprirà presto, ma qualora avessero preso questa decisione difficilmente potranno tornare indietro: questa volta anche Carlo potrebbe non perdonare e Elisabetta non è eterna.

Intanto il comportamento di Meghan di queste ultime settimane sembra portarla molto lontana dalle beghe con i reali britannici. La moglie di Harry ha infatti abbracciato un percorso politico, prima schierandosi a favore della legge pro aborto, quindi invitando gli americani a votare Democratici alle prossime elezioni che si terranno in autunno. Sembra insomma che la duchessa voglia avere un ruolo sempre più attivo nella politica del suo Paese, questo perché secondo indiscrezioni l’ex attrice punterebbe alla Casa Bianca nel 2024.

Impostazioni privacy