Meghan, la figlia mai vista prima: spunta la verità, tutti senza parole per la scoperta

Solo da poco si è scoperta la figlia di Meghan Markle. Non si era mai vista prima e le voci iniziavano a rincorrersi ovunque su quale fosse la verità.

I Sussex sono un caso a sé in tutto e per tutto. Non solo hanno rotto gli schemi della Real Casa rinunciando agli onori ed oneri legati al loro status, lasciando la Gran Bretagna per rifarsi una nuova vita in America. Hanno anche deciso di gestire a modo loro ogni aspetto della vita coniugale. Non ultimo la nascita della piccola Lilibet e la sua presentazione ufficiale in pubblico.

harry meghan

La scelta dei Sussex per la piccola Lilibet

Solo poche settimane fa, quando hanno lasciato in anticipo le celebrazioni del Giubileo della Regina Elisabetta II, Harry e Meghan hanno deciso di divulgare una foto di Lilibet. Finalmente i sudditi di Sua Maestà e tutti gli altri comuni mortali hanno potuto scoprire le sembianze dell’adorabile nipotina di Carlo e Diana. Resta da capire il perché della scelta di un profilo così basso. Aumentare la suspense per guadagnare poi con l’effetto visibilità, insomma farsi desiderare? O dietro c’è semplicemente il desiderio di tutelare la propria famiglia tenendo i più possibile lontano i flash e i riflettori del gossip?

C’è da dire che in occasione del loro ultimo soggiorno inglese Harry e Meghan i due si sono a malapena fatti vedere in pubblico. Li abbiamo visti alle finestre di Buckingham Palace durante il “Trooping The Colour”, ma naturalmente non sono usciti sul balcone insieme con i membri a tutti gli effetti della royal family per il tradizionale saluto con photo opportunity. Poi, dopo aver partecipato alla messa di ringraziamento a San Paul e dopo aver festeggiato il compleanno di Lilibet (con tanto di polemiche per certe assenze “eccellenti”), la coppia ribelle è ripartita in fretta e furia, senza aspettare la fine del Giubileo.

L’adorabile foto di Lili diffusa prima della partenza di Harry e Meghan è stata scattata al Frogmore Cottage, dove i Sussex hanno organizzato una festicciola informale in giardino con rinfresco minimal. E’ stata l’amica di famiglia e fotografa Misan Harriman a pubblicare alcune immagini dell’evento su Twitter, compresa una foto di gruppo in bianco e nero con Meghan che tiene in braccio la bimba, e un dolce ritratto di quest’ultima sull’erba con un abitino azzurro e i capelli rossi proprio come il papà.

Pare proprio che Harry e Meghan tengano molto alla privacy loro e dei loro figli, e se non rimangono volentieri in Inghilterra è (anche) per questioni legate alla sicurezza familiare. Inoltre, d’accordo con il resto della royal family, la coppia in esilio avrebbe promesso di non dare troppo nell’occhio per non “rubare la scena” a Elisabetta & Co. Ma c’è chi continua a scommettere che ci sia dell’altro…

Impostazioni privacy