Meghan, l’incontro segreto sconvolge Harry: adesso cambia tutto per sempre

Secondo quanto rivelato dalla stampa britannica, Harry e Meghan avrebbero ricucito i rapporti con la Regina e la famiglia reale.

La scorsa settimana la rivista TMZ ha anticipato il ritorno in Inghilterra di Harry e Meghan. I duchi del Sussex sono tornati a fari spenti in Gran Bretagna per presenziare ad un incontro segreto con la Regina Elisabetta e il Principe Carlo. Un ritorno inaspettato, visto che non avveniva da quando i due hanno deciso di lasciare la famiglia reale e da quando, soprattutto, hanno rilasciato l’intervista “scandalo” rilasciata dalla coppia a Oprah Winfrey.

Harry e MeghanIn quella occasione i due avevano suscitato clamore per via di alcune accuse ad un non ben specificato membro della famiglia reale. Harry ha infatti raccontato che questo fantomatico membro reale gli avrebbe fatto un commento razzista sul figlio Archie ancora non nato. Accuse che sono state prontamente smentite dal fratello, il principe William, il quale ha dichiarato che nessuno della Royal Family è razzista.

Da quel momento in poi la separazione tra i Sussex ed il resto della famiglia reale è sembrata incolmabile. Le tensioni sono state massime lo scorso anno, in occasione della morte del Principe Filippo. Secondo i tabloid, infatti, William e Harry hanno avuto una pesante lite, fermata solo dall’intervento di Kate Middleton.

Harry e Meghan hanno fatto pace con la Regina: cosa si sono detti

Solo qualche settimana fa, in occasione del memoriale per la scomparsa del principe Filippo, Harry è stato preso di mira dai media britannici per non essersi presentato. Sembrava dunque che la frattura fosse insanabile e che anche le prossime celebrazioni per il giubileo di Platino si sarebbero svolte in clima di tensione. Invece qualche giorno fa i Sussex sono atterrati a Londra proprio per incontrare la Regina.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Harry e Meghan si sono riappacificati sia con la Regina che con il Principe Carlo. In questa occasione Elisabetta II li ha invitati ufficialmente ai festeggiamenti, riservando loro un posto sulla balconata di Buckingham Palace, seppur senza incarichi ufficiali. Quella sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale di Lilibet Diana alla nonna. In questi mesi si è parlato spesso, infatti, del desiderio della Regina di conoscere la nipotina, l’unica che non ha mai incontrato di persona.

Questo riavvicinamento, fortemente voluto da Elisabetta, segna l’inizio di un percorso di riavvicinamento e chissà di un ritorno di Harry e Meghan in Inghilterra, anche se probabilmente non in pianta stabile. Una mossa, quella dei Sussex, duramente criticata dai tabloid, che ritengono la pace un gesto opportunistico in vista del documentario in uscita quest’anno su Netflix.

Impostazioni privacy