Meghan Markle nella bufera: le sue bugie vengono a galla

Meghan Markle avrebbe raccontato una lunga serie di bugie sulla sua infanzia, stando a quanto afferma suo padre: ecco il retroscena. 

Ha pianto miseria e, con la sua storia da Cenerentola 2.0, si è accattivata le simpatie di mezzo mondo. Ma suo padre la racconta diversamente. Meghan Markle è finita di nuovo nel mirino di papà Thomas, con cui è ai ferri corti da anni, e che ora la accusa di aver mentito spudoratamente sul suo passato.

Gli scheletri nell’armadio di Meghan Markle

A innescare l’ultima polemica è stata la stessa Meghan, che lo scorso 20 ottobre ha inviato una lettera al Congresso degli Stati Uniti per ribadire l’importanza di riconoscere il diritto al congedo parentale per tutti dopo la nascita del primo figlio. E per avvalorare la sua tesi ha portato come esempio se stessa, ricordando quella che per lei è stata un’infanzia difficile, complici le scarse disponibilità economiche.

Leggi anche –> Meghan Markle sconvolge tutti all’evento ufficiale: il gesto inaspettato

Leggi anche –> Meghan Markle distrugge la Corona: cosa ha fatto la duchessa

Meghan Markle ha raccontato di essere stata costretta da bambina a frequentare degli economici “salad bar”, non potendo permettersi niente di meglio (i genitori si separarono quando lei aveva appena 2 anni). Dichiarazioni però che cozzano con il suo percorso scolastico: la moglie  di Harry infatti ha sempre frequentato le migliori scuole private e, secondo il padre, non le è mai stato fatto mancare nulla.

“Non ha mai, mai dovuto preoccuparsi di questo tipo di dettagli in tutta la sua vita – assicura Thomas Markle -. Siamo andati nei migliori ristoranti della città, e siamo anche andati al salad bar perché era conveniente”. Non è mancata una stoccata al principe Harry,  definito un codardo per aver lasciato il proprio Paese sfuggendo così alle proprie responsabilità. La guerra tra padre e figlia continua…

meghan

Impostazioni privacy