Meghan Markle, spunta l’ex fidanzato segreto: rivelazione sul suo passato, Harry distrutto

Nonostante la fuga dall’Inghilterra e dalla famiglia reale, Meghan Markle è sempre al centro del gossip: emerge una scomoda verità.

La relazione tra Harry di Windsor e Meghan Markle ha generato sin dal primo momento una costante attenzione mediatica in tutto il mondo, ma in particolar modo in Gran Bretagna. I tabloid britannici hanno subito cercato di scovare qualcosa di torbido nel passato dell’ex attrice e hanno sfruttato le dissidie e i rancori all’interno della sua famiglia d’origine per alimentare il gossip su di lei e dare al pubblico un’immagine non propriamente pulita della neo duchessa.

meghan markle tradimentoIl punto di rottura della resistenza di Meghan è stato toccato quando sono state pubblicate delle lettere private tra lei ed il padre, momento in cui la moglie di Harry ha sporto denuncia per violazione della privacy ed in cui ha cominciato a pensare di scappare dall’Inghilterra. In quel momento sarebbero nate anche le controversie a corte: Harry ha chiesto protezione per la moglie e da Buckingham Palace pare gli sia stata negata.

A quel punto c’è stata la fuga da Palazzo e da Londra in cerca di un luogo più lontano dai riflettori, quindi – stando al racconto di Harry – la depressione e le crisi d’ansia di Meghan lo hanno portato a prendere la decisione di andare via. Il principe temeva che le sarebbe potuto accadere quello che è accaduto alla madre ed ha ritenuto che andare negli USA fosse il modo migliore per proteggerla.

Meghan Markle, l’ex fidanzato condivide la sua scomoda verità sulla duchessa

La fuga negli USA ha tenuto banco a lungo, da un lato c’erano i tabloid che continuavano a condividere voci e indiscrezioni su Meghan, sulla coppia, sul passato dell’ex attrice, dall’altro i Sussex che si affidavano ad Oprah, a documentari e a blog per raccontare la loro versione dei fatti sui motivi che li hanno spinti ad andare via. Da qualche tempo a questa parte i Sussex sono in silenzio, anche se si aspetta ancora l’autobiografia di Harry e una serie documentario.

I Tabloid e i giornalisti britannici, invece, non smettono di parlare di loro e giornalmente emergono voci di corridoio, spesso contraddittorie l’una con l’altra. L’ultima riguarda il passato di Meghan ed il comportamento che questa avrebbe avuto quando era fidanzata con lo chef canadese Cory Vitiello. La testimonianza dell’uomo è stata raccolta dal giornalista Tom Bower, Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors, ed è stata riportata da tutti i tabloid britannici.

L’uomo dice che Meghan sarebbe stata sempre interessata alla notorietà e che per raggiungerla è stata capace di tradire. Cory avrebbe vissuto questo sulla sua pelle, visto che mentre stavano insieme l’avrebbe tradito con il golfista Rory Mcllory. L’uscita a cena con lo sportiva all’epoca è stata documentata da tutti i settimanali scandalistici americani e stando alla versione fornita da Vitiello sarebbe stata la stessa Meghan a dare l’informazione ai paparazzi per mantenere alta l’attenzione su di lei.

Vitiello spiega che Meghan all’epoca era capace di fare qualsiasi cosa pur di ottenere visibilità, compreso tradire e mentire. L’uomo dice di essere certo che lo ha tradito più volte, finché non lo ha lasciato senza dare una spiegazione quando non gli serviva più.

Impostazioni privacy