Meghan Markle furiosa, la terribile vendetta contro la famiglia Reale

Meghan Markle avrebbe già in mente un piano per prendersi la rivalsa sulla famiglia reale britannica dopo essere stata snobbata al Giubileo.

Il ritorno di Meghan Markle e Harry a Londra non è andato come previsto dai Sussex. I duchi sapevano bene che non avrebbero avuto un ruolo di primo piano nei festeggiamenti per i 70 anni di regno di Elisabetta II, anzi sarebbero stati proprio loro a non voler uscire dal balcone di Buckingham Palace insieme agli altri membri della famiglia reale, ma speravano che questa potesse essere l’occasione per ricucire quantomeno i rapporti.

Nella realtà dei fatti narrata dai tabloid, la presenza di Harry e Meghan è stata completamente ignorata dagli altri. All’unico evento pubblico a cui hanno preso parte, la messa solenne in onore della regina, sono stati relegati alla seconda fila e messi il più lontano possibile da William e Kate, con i quali ancora i rapporti sono tesi.

meghan markleNonostante Kate e Meghan stiano cercando di recuperare il rapporto e di far ragionare i due fratelli, sembra che per il momento William non sia intenzionato a perdonare il fratello per le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista ad Oprah e che la riappacificazione sia molto lontana. Un’ulteriore dimostrazione di ciò è l’assenza dei Cambridge alla festa per il compleanno di Lilibet Diana che si è tenuta a Frogmore Cottage con gli altri membri della famiglia reale.

Meghan Markle medita vendetta contro la famiglia reale?

A infastire Meghan Markle durante la festa per la figlia non è stata tanto l’assenza di William e Kate, si attendeva che i cognati declinassero l’invito, ma la decisione di Elisabetta II di non concedere una foto ufficiale con la nipotina. Pare che l’ex attrice puntasse molto sullo scatto per poterlo inserire nella serie Netflix in programma e che il diniego le abbia dato molto fastidio.

Sentitasi snobbata anche dalla sovrana, Meghan ha cercato rivalsa pubblicando le prime foto ufficiali della figlia proprion nel giorno del giubileo, un modo per togliere un pizzico di visibilità alle celebrazioni della sovrana. A questo punto la duchessa del Sussex avrebbe un piano ben preciso per i prossimi anni e molto dipenderà da come si evolverà la sua carriera politica negli Usa.

Pare infatti che l’ex attrice punti alle elezioni presidenziali del 2028 e che da questa dipendano molte cose. Se infatti i Democratici dovessero puntare su qualcun altro, la duchessa potrebbe spingere il marito a ricucire ulteriormente i rapporti con la famiglia reale. Per far ciò Harry dovrebbe correggere la biografia, togliendo le parti scomode, oppure evitare di pubblicarla per evitare una nuova faida. In caso contrario potrebbe dare via libera alla biografia e decidere di tagliare definitivamente i ponti con la famiglia del marito.

Impostazioni privacy