Meghan Markle incinta: terzo figlio in arrivo, l’annuncio spiazza tutti

Gli ultimi rumor spingono per una presunta terza maternità di Meghan Markle: la duchessa del Sussex è nuovamente incinta?

Il ritorno in Europa del principe Harry e della moglie Meghan Markle è stato una piacevole sorpresa per la famiglia reale britannica e soprattutto per la regina Elisabetta II. La sovrana da tempo spera che il suo nipote preferito, l’unico a cui abbia fatto davvero da nonna, possa tornare in Inghilterra e possa fargli conoscere la nipotina Lilibet Diana. Proprio durante l’incontro avvenuto a Buckingham Palace, la regina ha invitato ufficialmente il nipote e la consorte alle celebrazioni del giubileo che si terranno in giugno.

Dopo l’incontro i duchi del Sussex si sono trasferiti in Olanda, a L’Aia, per la cerimonia di apertura degli Invictus Games, giochi riservati ai veterani di guerra. In quella occasione la coppia è stata accolta dagli applausi del pubblico, come se fossero due star. D’altronde proprio Harry ha fondato i giochi e in quel contesto giocava in casa. Durante la cerimonia Harry e Meghan si sono mostrati più affiatati che mai, l’ex attrice ha tessuto le lodi del marito e gli ha regalato un dolce bacio in favore di pubblico e telecamere. Un modo per smentire tutte le voci secondo cui il loro matrimonio sarebbe in crisi.

Meghan Markle è incinta? Le foto tradiscono una rotondità sospetta

Le foto scattate in occasione degli Invictus Game hanno tradito anche una rotondità sospetta nel grembo di Meghan Markle. Secondo i tabloid britannici la duchessa potrebbe essere in attesa del terzo figlio a distanza di soli 11 mesi da quando ha partorito la secondogenita Lilibet Diana. Ovviamente si tratta di un’indiscrezione basata solo su una foto, dunque non vi è alcuna certezza della possibile maternità di Meghan, per altro anni addietro Harry aveva dichiarato di volersi fermare a due figli per limitare l’impatto ambientale della sua famiglia.

Per quanto riguarda l’incontro con la sovrana, a svelarne qualche dettaglio è stato proprio il principe: “Stare con la Regina è sempre fantastico. E’ in ottima forma, con me ha sempre uno spiccato senso dell’umorismo. Mi sto assicurando che sia protetta ed abbia le persone giuste intorno”. Frase quest’ultima che tradisce un distacco ancora non sanato con il resto della famiglia reale, visto che intorno in questi due anni di assenza di Harry ci sono stati soprattutto il padre Carlo ed il fratello William.

Harry ha poi messo in dubbio la sua presenza e quella della sua famiglia alle celebrazioni del giubileo di platino in giugno. Questa incertezza è probabilmente legata allo scontro avuto con Scotland Yard per la concessione della scorta. Il principe non si sente sicuro in una simile occasione senza qualcuno che protegga lui e la sua famiglia e se non otterrà protezione non si presenterà ai festeggiamenti.

Impostazioni privacy