Meghan Markle, il nuovo scandalo sconvolge Harry e fa infuriare la Regina: questo è troppo

Harry d’Inghilterra e la sua consorte Meghan Markle ormai non guardano più in faccia a nessuno: ecco la loro ultima, spudorata mossa mediatica.   

Bugie, sotterfugi, addirittura furti: a tanto sarebbero arrivati il principe in esilio Harry d’Inghilterra e la sua dolce metà – sempre più dark lady a detta di molti – Meghan Markle. Dopo le umiliazioni patite nei mesi scorsi – su tutte la messa all’angolo durante le recenti celebrazioni del Giubileo della Regina Elisabetta II – la coppia ribelle si starebbe per riprendere la sua rivincita.

harry meghan

I video della vendetta di Harry e Meghan

Se la vendetta è un piatto che va servito freddo, Harry e Meghan stanno solo aspettando che la temperatura scenda al livello giusto prima di sferrare un feroce attacco. In barba al divieto di portare con sé (e soprattutto usare) telecamere durante il Giubileo di qualche settimana fa, i duchi del Sussex avrebbero ripreso di nascosto immagini che finiranno in un docureality sulla loro vita by Netflix. E così l’ennesimo scandalo a corte è servito.

Sì, perché dopo l’intervista choc rilasciata a Oprah Winfrey, Harry e Meghan sono pronti a raccontarsi di nuovo senza filtri in un reality che si annuncia piccantissimo e pieno di colpi di scena. Con buona pace della Regina Elisabetta II, la quale ha sempre improntato la sua vita al massimo riserbo, e di tutta la royal family, che rischia di uscirne con le ossa ancor più rotte.

Ma la goccia che rischia di far traboccare definitivamente il vaso nei rapporti tra la coppia ribelle e Buckingham sta proprio in quei video privatissimi girati personalmente da Harry e Meghan durante il Giubileo di platino di Sua Maestà. Basti ricordare che a Netflix, gigante dello streaming, era stato negato l’accredito per entrare a Buckingham Palace nel corso dell’evento. Tant’è.

E’ stata un’ex amica di Meghan, Lizzie Cundy, a lanciare il sasso nello stagno: “C’è una ragione se sono andati al Giubileo – ha detto, come riporta il magazine Nuovo Tv – e non è per la Regina. Penso piuttosto che lo abbiano fatto per Netflix e per i soldi”. “La presenza delle telecamere è stata impedita – ha aggiunto – ma loro avranno trovato sicuramente un modo”.

Una cosa è certa: da quando Harry sta insieme e Meghan, nessuno – in famiglia e non solo – lo riconosce più. Per lei si è dimostrato disposto a tutto: persino a rinunciare alle proprie origini e voltare le spalle alla famiglia nella quale è cresciuto. E secondo le ultime indiscrezioni sarebbe intenzionato anche a liberarsi del titolo nobiliare di duca del Sussex. Qualcosa di grosso bolle in pentola…

Impostazioni privacy