Meghan Markle, parla la gola profonda: come passa il tempo quando Harry non c’è, ecco le prove

Finora la quotidianità dei Sussex a Montecito è stata in gran parte avvolta nel mistero. I vicini di Meghan e Harry hanno deciso di rompere il silenzio per rivelare retroscena e dettagli inediti.  

Due anni e mezzo or sono la coppia ribelle di Casa Windsor, Harry e Meghan, prendeva la clamorosa decisione di rinunciare agli onori e oneri da “reali” per cominciare una nuova vita in California. Fino a questo momento nessuno era riuscito a rompere il muro di riserbo che circonda l’esclusiva dimora di Montecito. Adesso, però, parlano i vicini di casa…

meghan

La nuova vita di Meghan Markle in California

Meghan e Harry, per chi non lo sapesse, vivono in una splendida villa dal valore di – tenetevi forte – 11 milioni di sterline a Montecito, nella contea di Santa Barbara, vicino a Los Angeles, con i loro due figli Archie, tre anni, e Lilibet, uno. Per l’ex attrice si è trattato di un ritorno a casa, dato che è cresciuta in zona. Per il figlio minore di Carlo e Lady D, invece, il cambiamento è stato radicale, anche se la coppia non ha rinunciato a uno stile lussuoso e opulento. Non a caso Meghan è stata ribattezzata “Principessa di Montecito”, come rivela una fonte della rivista britannica Closer.

La stessa fonte racconta che la coppia ama frequentare ristoranti stellati, fare escursioni sulle colline e passare del tempo all’élite Santa Barbara Polo & Racquet Club, un club esclusivo dove l’abbonamento costa più di 8.000 sterline al mese. Il tutto sempre con la massima privacy. Meghan “se va a Beverly Hills o West Hollywood a pranzo o a cena, generalmente chiama in anticipo e richiede un tavolo completamente appartato”. E ancora: “Alcuni dei suoi posti preferiti sono sushi bar gourmet nell’area del centro o gli autentici posti messicani nella zona in cui è cresciuta. Ma, in generale, in questo momento le piacciono di più posti di ritrovo come Cecconi’s, Sunset Tower, Sugarfish o Lucky’s steakhouse a Montecito, consigliati da Oprah. E’ anche una fan di Nobu, dove una cena può costare 5.000 dollari, ma Meghan e le sue amiche sono felici di pagare”.

Meghan ha stretto amicizia con i suoi vicini e con alcune delle celebrities più influenti d’Oltreoceano: da Oprah Winfrey a Ellen DeGeneres, Serena Williams, James Corden, Orlando Bloom e Katy Perry. “Trascorre molto tempo nella sontuosa casa di Oprah – sottolinea l’insider – , dove si rilasseranno con la sua amica più cara, Gayle King, e parleranno di tutto, dai piani futuri di Meghan a cosa sta succedendo nel Regno Unito e come sta Harry nell’affrontare tutto”. Noblesse oblige.

Impostazioni privacy