Meghan Markle, retroscena clamoroso sulla madre: ora la sua vita è stravolta, cambia tutto

0
345

Scoperto clamoroso retroscena riguardante la moglie del principe Harry, Meghan Markle: la rivelazione ha sconvolto il mondo intero.

Nonostante si siano separati dalla famiglia reale ormai da diverso tempo, Harry e Meghan Markle continuano ad essere i reali inglesi più chiacchierati in tutto il mondo. La spaccatura tra i Sussex e i Windsor sembrava ormai rientrata quando la coppia è andata a fare visita alla regina Elisabetta in primavera e quando nei primi giorni di giugno ha partecipato al giubileo di platino della sovrana.

Il trattamento gelido riservato loro da alcuni componenti della famiglia reale, però, pare abbia inasprito nuovamente i Sussex, volati negli Stati Uniti ben prima che i festeggiamenti finissero. Pare che il gelo tra Harry e William sia tutt’altro che superato e che il comportamento dell’erede al trono abbia indispettito sia Harry che Meghan.

Per questa ragione i tabloid britannici hanno ipotizzato che i Sussex possano vendicarsi del trattamento subito sganciando qualche altra bomba sulla famiglia reale. Lo spauracchio rimane la biografia del principe, annunciata già da tempo e probabilmente in arrivo nei primi mesi del prossimo anno. In questa ci sarà ampio spazio per l’infanzia del figlio di Carlo, per la madre Diana Spencer e si teme da quelle parti che possa uscire qualcosa di sgradevole su Camilla.

Meghan Markle, retroscena clamoroso su mamma Doria: tutti sconvolti

Difficile capire dall’esterno quanto di ciò che viene condiviso dalle testate giornalistiche d’oltre Manica corrisponda a verità e quanto sia invece costruzione giornalistica. In questi mesi sui Sussex è stato scritto tutto ed il contrario di tutto, compresa la possibilità che il loro matrimonio sia in profonda crisi e che Harry stia aspettando il momento giusto per comunicare l’intenzione di divorziare.

A questa indiscrezione la coppia potrebbe rispondere tramite il documentario che sta girando Netflix su di loro in queste settimane. Pare, infatti, che la coppia possa avere in programma una seconda cerimonia nuziale in California, davanti agli amici che in questi anni li hanno accolti e fatti sentire a casa. Il rinnovo delle promesse, infatti, potrebbe rendere più gustoso il documentario girato dalla piattaforma americana e zittire le voci sulla presunta crisi.

Nel frattempo dal libro ‘Vendetta Meghan: Harry e la guerra tra i Windsor‘ scritto dal giornalista Tom Bower emerge un retroscena che riguarda la madre dell’ex attrice. Doria è stata presente sia alle nozze che al battesimo di Archie, la sua umiltà e la capacità di stare un passo indietro, oltre che i suoi modi garbati sono piaciuti a tutti i reali, compresa la regina Elisabetta. Finora, dunque, Doria è stata una delle poche a non essere messa in mezzo ai rumor e i gossip.

Di lei Bower snocciola il passato conosciuto tramite testimonianze anonime. Il giornalista scrive che Doria era una figlia dei fiori e che prima di conoscere Thomas Markle lavorava in una piantagione di Cannabis. Sposatasi molto giovane, pare che la donna passasse tutto il tempo in casa e si alzasse addirittura a mezzogiorno. Annoiata da quella vita in cui spesso stava sola in casa mentre il marito lavorava come tecnico ad Hollywood, stando a quanto scoperto, avrebbe trovato conforto tra le braccia di diversi uomini.

Proprio i rendez-vous extra coniugali avrebbero fatto comprendere a Doria che la vita con Thomas Markle non la rendeva felice e l’hanno spinta a chiedere il divorzio. Negli anni successivi ha lavorato per strada, vendendo collanine fatte in casa, un mestiere che certo non le permetteva di racimolare tanto denaro. Per questa ragione, scrive ancora Bower, tutta l’istruzione di Meghan è stata pagata dal padre.