Meghan Markle sconvolta dopo il ricovero d’urgenza: la verità sulle condizioni

Il padre della duchessa del Sussex Meghan Markle è stato ricoverato d’urgenza in ospedale nelle scorse ore: come sta.

Nelle scorse ore è giunta dal Daily Mail la notizia del ricovero di Thomas Markle. Secondo le prime informazioni raccolte dal tabloid britannico, l’uomo avrebbe avuto un ictus e le sue condizioni di salute non sarebbero rincuoranti. Nell’articolo si legge che prima di dare la notizia il giornalista ha atteso che vi fossero delle conferme ufficiali. Si è cercato di capire nel frattempo quali fossero le condizioni di salute dell’uomo immediatamente dopo il ricovero, ma per il momento non è emerso nulla.

meghan markleL’unica voce giunta è quella secondo cui l’ictus avrebbe fatto perdere a Thomas l’uso della parola. Una condizione che potrebbe essere solamente temporanea e sulla quale comunque si attendono conferme. Dopo che la notizia è emersa, la figlia di Thomas, Samantha, ha confermato che il padre è stato ricoverato ed ha chiesto ai media e a tutti gli altri di lasciarlo in pace: “Ha solo bisogno di pace e riposo”.

Non sappiamo come abbia preso la notizia Meghan Markle. La duchessa è in aperto conflitto con il padre ormai da anni, tanto che ha chiesto alla famiglia di Harry di escluderlo dalla cerimonia nuziale. Una scelta, quella dell’ex attrice, che ha ferito il padre, il quale poco dopo ha cominciato a rilasciare interviste in cui parlava del cattivo rapporto con la figlia.

Meghan Markle, il difficile rapporto con il padre

Negli anni successivi al matrimonio con Harry, la situazione non è mai migliorata. C’è da dire che Thomas non ha fatto molto per migliorarla, visto che ad ogni occasione utile ha sparato a zero sulla figlia e sul marito. Di recente il padre della duchessa se l’era presa proprio con il Principe Harry, definendolo una marionetta nella mani della figlia. L’uomo aveva criticato la decisione del duca di non partecipare al memoriale per la scomparsa del nonno Filippo, quindi per non essersi mai imposto con la moglie cercando di fare da pacere.

Nei prossimi giorni Thomas Markle si sarebbe dovuto recare in Inghilterra in occasione del giubileo di platino della Regina Elisabetta. L’uomo voleva osservare da vicino il Castello di Windsor e aveva chiesto udienza al principe Carlo per parlare del comportamento dei rispettivi figli. Purtroppo non potrà fare nessuna delle due cose, al momento il padre di Meghan Markle dovrà rimanere in ospedale e non si sa nulla su quali siano i tempi di recupero.

Impostazioni privacy