Meghan, la scoperta sconvolgente su lei e Harry: lo fanno tutte le mattine, pensavano di non essere visti

0
312

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra vivono con i figli Archie e Lilibet in una villa da mille e una notte in California. Ma non è tutto rose e fiori… 

Tu vo’ fa’ l’americano, cantava quel tale. Si può ben dirlo per Harry d’Inghilterra: dopo il matrimonio con Meghan Markle, il principe ribelle ha detto bye bye agli onori e oneri di casa Windsor e si è fatto una nuova vita oltreoceano insieme all’esuberante morettina che gli ha fatto perdere la testa e ai due figli che ha avuto insieme a lei. Ma come trascorre le giornate la nobil coppia in “esilio”? Scopriamolo insieme.

meghan

Il sogno a stelle e strisce di Meghan e Harry

A quanto pare, i duchi di Sussex si sono fatti un bel giro di nuovi amici, tutti rigorosamente vip, vanno spesso a mangiar fuori (in ristoranti superesclusivi e inaccessibili alle tasche dei comuni mortali) e hanno giornate pienissime, in attesa di un libro-bomba del figlio di Carlo e Lady D, in uscita in autunno. La “principessa di Montecito”, come la chiamano con una punta di malizia i vicini di casa in questa piccola cittadina alle porte di Santa Barbara e a un’ora e mezza soltanto da Los Angeles, si è trasformata in paladina delle giuste cause e forse giù nutre ambizioni politiche.

Non a caso Harry e Meghan trascorrono molto tempo a casa di Oprah Winfrey e frequentano personaggi come Serena Williams, Ellen DeGeneres e Orlando Bloom e Katy Perry. A lui piace come noto giocare a polo e si è già trovato una nuova squadra: la mogliettina lo sostiene sempre durante le partite al Santa Barbara Polo & Racquet Club, dove l’abbonamento costa l’equivalente di – tenetevi forte – 10mila euro al mese.

Meghan invece in quest’ultimo periodo è stata tutta presa dal suo podcast, che uscirà su Spotify, e da altri non meglio precisati progetti. E le piace molto passeggiare con i due cani Pula e Guy in sentieri poco battuti, soprattutto in collina, lontano da occhi indiscreti. Per fortuna che Harry è anche un ottimo uomo di casa: si sveglia all’alba, bada ai piccoli Archie e Lilibet e cerca di stare il più possibile con loro, perché non vuole lasciarli troppo con la babysitter. Per la cronaca il18 luglio i duchi di Sussex saranno all’Onu per il Nelson Mandela Day, su invito proprio della famiglia Mandela, che li ha conosciuti in Sudafrica durante il loro primo viaggio ufficiale con il piccolo Archie. Ne sentiremo ancora parlare…