Meghan%2C+la+scoperta+sconvolgente+su+lei+e+Harry%3A+lo+fanno+tutte+le+mattine%2C+pensavano+di+non+essere+visti
trendingnewsit
/meghan-markle-scoperta-fanno-tutte-mattine/amp/
Mondo

Meghan, la scoperta sconvolgente su lei e Harry: lo fanno tutte le mattine, pensavano di non essere visti

Published by
EnricoDS

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra vivono con i figli Archie e Lilibet in una villa da mille e una notte in California. Ma non è tutto rose e fiori… 

Tu vo’ fa’ l’americano, cantava quel tale. Si può ben dirlo per Harry d’Inghilterra: dopo il matrimonio con Meghan Markle, il principe ribelle ha detto bye bye agli onori e oneri di casa Windsor e si è fatto una nuova vita oltreoceano insieme all’esuberante morettina che gli ha fatto perdere la testa e ai due figli che ha avuto insieme a lei. Ma come trascorre le giornate la nobil coppia in “esilio”? Scopriamolo insieme.

Il sogno a stelle e strisce di Meghan e Harry

A quanto pare, i duchi di Sussex si sono fatti un bel giro di nuovi amici, tutti rigorosamente vip, vanno spesso a mangiar fuori (in ristoranti superesclusivi e inaccessibili alle tasche dei comuni mortali) e hanno giornate pienissime, in attesa di un libro-bomba del figlio di Carlo e Lady D, in uscita in autunno. La “principessa di Montecito”, come la chiamano con una punta di malizia i vicini di casa in questa piccola cittadina alle porte di Santa Barbara e a un’ora e mezza soltanto da Los Angeles, si è trasformata in paladina delle giuste cause e forse giù nutre ambizioni politiche.

Non a caso Harry e Meghan trascorrono molto tempo a casa di Oprah Winfrey e frequentano personaggi come Serena Williams, Ellen DeGeneres e Orlando Bloom e Katy Perry. A lui piace come noto giocare a polo e si è già trovato una nuova squadra: la mogliettina lo sostiene sempre durante le partite al Santa Barbara Polo & Racquet Club, dove l’abbonamento costa l’equivalente di – tenetevi forte – 10mila euro al mese.

Meghan invece in quest’ultimo periodo è stata tutta presa dal suo podcast, che uscirà su Spotify, e da altri non meglio precisati progetti. E le piace molto passeggiare con i due cani Pula e Guy in sentieri poco battuti, soprattutto in collina, lontano da occhi indiscreti. Per fortuna che Harry è anche un ottimo uomo di casa: si sveglia all’alba, bada ai piccoli Archie e Lilibet e cerca di stare il più possibile con loro, perché non vuole lasciarli troppo con la babysitter. Per la cronaca il18 luglio i duchi di Sussex saranno all’Onu per il Nelson Mandela Day, su invito proprio della famiglia Mandela, che li ha conosciuti in Sudafrica durante il loro primo viaggio ufficiale con il piccolo Archie. Ne sentiremo ancora parlare…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago