Meghan Markle smascherata, le bugie clamorose e insospettabili: finisce malissimo

0
277

Trema Buckingham Palace: la moglie del principe Harry avrebbe continuato a dire bugie. Ecco cosa succede con Meghan Markle.

Coi reali d’Inghilterra non ci si annoia davvero mai e chi segue queste vicende intricate e continuamente in evoluzione all’interno e all’esterno di Buckingham Palace, lo sa bene. Soprattutto con la coppia Harry e Meghan non si rischia mai di rimanere senza gossip, chiacchiere o titoloni da tabloid di gossip e cronaca rosa. Che cosa hanno combinato questa volta?

Meghan si sta facendo una nomea non proprio regale: quella di bugiarda patentata. Non è la prima volta, infatti, che le sue dichiarazioni sono considerate false e la cosa torna a farsi sentire. Le verità mancate della moglie Harry si stanno facendo sempre più chiare e palesi. Ecco l’ultima in casa Markle.

Perché Meghan Markle non dice la verità?

Meghan Markle non ha mai avuto paura di dire la sua versione dei fatti, anche riguardo ciò che succede a Buckingham Palace. Questa volta tutto ciò che ha detto nel suo podcast Archetypes e al magazine The Cut ha fatto scalpore ed è anche stato smentito categoricamente da tutte le persone che lei stessa ha coinvolto nelle dichiarazioni.

L’ultima bugia in casa Markle ha a che fare nientemeno che con Nelson Mandela e il Re Leone. Sì, perché Meghan avrebbe dichiarato che durante la prima del film della Disney nel 2019 avrebbe parlato con John Kany, un attore nel cast del film, e lui le avrebbe detto che il suo matrimonio con Harry aveva scatenato grandi celebrazioni, al pari di quelle dopo la scarcerazione di Nelson Mandela. L’affermazione di per sé è pesante, ma ancora di più se si pensa che lo stesso Kany ha smentito tutto, dicendo di non averla mai nemmeno incontrata.

Questa non è di certo la prima volta, sono tantissime le bugie smascherate che sono uscite dalla bocca di Meghan ed è stato nientemeno che il Sun ad elencarle tutte. E non sono poche! Dal finto pianto al matrimonio, alle nozze segrete con Harry, fino al passaporto sequestrato. Alla fine il conteggio è di quindici dichiarazioni considerate false o comunque fallaci da più testimoni e fonti autorevoli. C’è da chiedersi il motivo di tutto questo mentire specialmente se si considera che dichiarazioni così grandi sono facilmente smentibili. Se sei un reale d’Inghilterra, devi stare ben attento a quello che dici! Non certo un gran biglietto da visita per Buckingham Palace.