Meghan Markle, ultimo sgarbo alla Regina: così le ha rovinato tutti i piani

Meghan Markle pronta a guastare le celebrazioni per il 70° anno di regno della Regina? Ecco cosa vorrebbe fare secondo i tabloid.

Dopo la fuga negli Stati Uniti e soprattutto dopo l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, i duchi del Sussex – Harry e Meghan – sono visti come delle mine vaganti in Inghilterra. Secondo gli esperti di teste coronate, la coppia non è ben accetta a Londra e a Buckingham Palace e ogni volta che pianificano un ritorno in Inghilterra, si teme che possano sfruttare l’occasione per rubare la scena. Timori leggittimi visto l’interesse di Meghan per la visibilità mediatica e social e visti i precedenti.

Meghan MarkleIn queste settiamane l’esperto di reali Neil Sean, ha dichiarato di essere certo del ritorno di Harry e Meghan Markle in quel di giugno, in occasione dei festeggiamenti per il giubileo di platino riservati ad Elisabetta II. Si potrebbe innocientemente pensare che Harry, da devoto nipote, voglia semplicemente prenderne parte e sfruttare l’occasione per fare conoscere a tutti la figlia Lilibet. Tuttavia Sean è convinto che possa essere l’occasione per riappropiarsi dei riflettori a discapito della Regina.

Leggi anche ->Amadeus, annuncio appena arrivato: le parole sconvolgenti di Fiorello

Meghan Markle, la duchessa prepara un ultimo sgarbo alla Regina?

L’occasione è perfetta per sancire una pace mediatica e reale con la famiglia di Harry. Da tempo si vocifera che sia Meghan Markle sia Harry vogliano ricucire lo strappo e provare a riavvicinarsi alla famiglia reale britannica. Un riavvicinamento che avrebbe una doppia causa, secondo i tabloid: il timore di perdere il titolo nobiliare e la consapevolezza che il mondo del business è spietato e potrebbe non garantire la vita economicamente agiata che pensavano i Sussex.

Inoltre presentarsi come figliol prodigo in Inghilterra attirerebbe l’interesse dei media. Ancor di più se questa finestra di visibilità venisse sfruttata da Meghan per celebrare il compleanno di Lilibet in Inghilterra. La festa si terrebbe proprio nel giorno d’inizio delle celebrazioni per il giubileo e potrebbe togliere visibilità alla Regina. Più che un piano, quello vagheggiato dai tabloid sembra più una paranoia.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, dopo l’addio a Tomaso si consola con l’amica speciale

Difficilmente, infatti, il compleanno della bambina potrebbe togliere visibilità ai festeggiamenti in pompa magna per il settantesimo anno di regno di Elisabetta II. Più plausibile sicuramente che il riavvicinamento sia anche frutto di un ragionamento utilitaristico da parte di Meghan, ma sempre stiamo parlando di ipotesi e congetture, non di dati che possano essere comprovati da fatti. Solo qualche settimana fa, infatti, i tabloid sostenevano che Harry era pronto a divorziare e che il suo matrimonio era in crisi.

Impostazioni privacy