Meghan, ritorno improvviso a Londra con Harry: incontro segreto con la Regina, i veri motivi

Harry e Meghan si troverebbero in queste ore a Londra e avrebbero avuto un incontro segreto con la Regina Elisabetta e il principe Carlo.

C’è sempre grande confusione e incertezza quando si parla di notizie riguardanti i duchi del Sussex. Da un lato, infatti, c’è la propaganda dei tabloid che hanno tutta l’intenzione di screditare l’ex attrice di Suit, specie dopo il processo intentato dalla duchessa per le lettere pubblicate senza il suo consenso. Dall’altro c’è l’esigenza classica dei giornali scandalistici di montare ad arte o semplicemente gonfiare non solo le notizie ma anche le voci e le indiscrezioni.

Harry e Meghan a LondraIn questi mesi si è scritto di tutto: Harry sarebbe in crisi con Meghan ed il divorzio è ad un passo, Harry è infelice negli Usa e vorrebbe tornare in Inghilterra, Harry sarebbe pronto a sganciare la bomba definitiva sulla famiglia reale e quindi nessuno lo vorrebbe a Londra, William lo odierebbe, la Regina sarebbe delusa e via dicendo. Insomma non si capisce quali siano i reali progetti dei duchi del Sussex né quali siano attualmente i veri rapporti con il resto delal famiglia reale.

Nelle ultime ore il settimanale TMZ ha rivelato che Harry e Meghan sarebbero da poco tornati a Londra per la prima volta dal 2020. L’indiscrezione al momento non è confermata, ma pare che si sia trattato di una visita alla famiglia britannica ed in particolare alla Regina Elisabetta. Come saprete infatti, la sovrana ha avuto problemi di salute e ancora oggi non ha le forze necessarie per partecipare agli eventi pubblici.

Harry e Meghan per la prima volta a Londra dopo la Megxit?

Stando a quanto riportato da TMZ, i duchi avrebbero preso un volo di linea e avrebbero viaggiato in prima classe con l’ausilio degli steward per essere lasciati distanti da occhi indiscreti. Una volta atterrati nella capitale inglese avrebbero fatto rotta a Buckingham Palace per partecipare ad un incontro segreto con la regina e il principe Carlo. Nei prossimi giorni si fermeranno a Londra e poi voleranno nei Paesi Bassi per partecipare agli Invictus Game.

Se l’indiscrezione fosse vera, il timore è che il ritorno sia legato alle precarie condizioni di salute della sovrana. Tuttavia in quel caso il secondogenito di Carlo non sarebbe tornato solo per stare qualche giorno, probabilmente si sarebbe fermato a Londra per tutto il tempo necessario. Inoltre avrebbe portato con sé i figli, che pare non abbiano preso parte al volo e siano rimasti in California. Insomma anche questa voce lascia spazio a dubbi, anche perché un ritorno con volo di linea, per quanto la loro presenza possa essere stata celata dagli steward, avrebbe fatto maggiore rumore.

Impostazioni privacy