Meghan scatena il caos, ha usato sua figlia così davanti a tutti: senza parole

La piccola Lilibet Diana ha festeggiato il suo primo compleanno a Londra. Ma, stando agli ultimissimi gossip, sulla ricorrenza aleggiano veleni e ombre inquietanti…  

Una festa nella festa: quello appena trascorso è stato un weekend sicuramente sui generis per la famiglia reale inglese. In occasione del Giubileo di Platino della regina Elisabetta II, i royal più amati e chiacchierati del mondo sono stati protagonisti di una serie di appuntamenti mondani. Ma la presenza della coppia ribelle formata da Harry e Meghan Markle anche stavolta ha fatto la differenza.

lilibet

La verità dietro al vestitino della piccola Lilibet

Protagonisti indiscussi di questo “fantastico weekend di festa”, come hanno detto i duchi di Cambridge, sono stati i bambini: dal principe Louis, con le sue irresistibili smorfie, alla grazia leggiadra della principessa Charlotte, all’aplomb reale del principe George. Ma su tutti primeggia senz’altro la dolce Lilibet Diana, un condensato di tutti i pregi e le virtù dei componenti della Real Casa.

Proprio in quel di Londra che Harry e Meghan hanno celebrato il primo compleanno della loro secondogenita, diffondendo anche due immagini della piccolina sulle quali ci sarebbe da scrivere un libro. Eccola coi suoi capelli rossi come il papà e i lineamenti morbidi della mamma, seduta nell’erba del giardino di Frogmore Cottage, con un vestitino che, pensate un po’, è finito al centro di un mistero fashion!

Si tratta di un delicato abitino azzurro a maniche corte, impreziosito da ricami sul collo che strizzano l’occhio a un grazioso cerchietto di Village Baby sulla testa della piccoletta. Secondo gli osservatori più attenti in fatto di moda, si tratterebbe dell’Angel Set di Amaia Kids, ma in questo caso il condizionale è d’obbligo, salvo (improbabili) conferme ufficiali. La somiglianza con il modello pubblicato sul sito del brand è innegabile, ma è pur vero che ci sono moltissimi designer per bambini che producono e vendono capi simili.

Tutto qui? Neanche per sogno. Si dà infatti il caso che la suddetta casa di moda sia tra le preferite di Kate Middleton, la quale sceglie spessissimo per vestire i suoi figli le interessanti proposte della stilista spagnola. Che si tratti allora di un bel regalo da parte di
zia Kate e zio William? Possibile ma improbabile, visto il gelo che si è creato tra i due fratelli. Forse, allora, è un colpo basso di Meghan Markle, che ha “scippato” alla cognata il suo brand preferito? Non è da escludere: al giorno d’oggi la guerra fredda tra gli eredi al trono inglese può passare anche per i capi d’abbigliamento…

Impostazioni privacy