Meghan e Harry, il mistero della figlia Lilibet: perché la tengono nascosta

La figlia di Meghan e Harry d’Inghilterra, Lilibet, non è ancora stata mostrata in pubblico, e per una ragione ben precisa: ecco quale.

lilibet

Che fine ha fatto Lilibet? E’ la domanda che in molti si stanno facendo Oltremanica e Oltreoceano. Se il primogenito di Harry e Meghan d’Inghilterra, Archie, è stato presentato al mondo subito dopo la nascita, non ci sono foto della piccola nata lo scorso 4 giugno. “Aspettano il momento giusto per ottenere il massimo impatto mediatico”, assicura però un esperto.

La strategia mediatica applicata alla piccola Lilibet

Di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor – questo il nome di battesimo della piccola – a tutt’oggi non è stata ancora rilasciata alcuna foto. Perché Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di non rivelarne il volto? Sulle colonne di Express.co.uk l’esperto reale Neil Sean ha espresso la sua opinione in merito. A suo dire, i Sussex “stanno aspettando il momento giusto per avere il massimo impatto. Se mettessero una foto sui social media, molte persone sarebbero felici di vedere la bambina, sono tutti interessati, ma con il passare del tempo l’interesse diminuirebbe”.

E un altro esperto di reali inglesi, Jonathan Sacerdoti, osserva che Harry e Meghan “danno valore alla loro privacy e Lilibet è solo una bambina”. Ma “più si protegge qualcuno rispetto alla sfera pubblica, più le persone farebbero di tutto per vedere la persona in questione”.

Leggi anche –> Harry, retroscena inquietante su Meghan: hanno allontanato anche lui 

Leggi anche –> William e Kate come Harry e Meghan: l’annuncio sconvolge la Regina

In compenso, Meghan Markle ha rivelato in un’intervista a Ellen DeGeneres dello scorso  novembre che Archie ama il suo nuovo ruolo di fratello maggiore. Quanto alla piccola, “ha un buon sonno, ma sta iniziando a mettere i denti. E qualsiasi mamma può capirlo. I bambini possono amare dormire ma quando arrivano i denti… E così passo molte notti insonni”.

Impostazioni privacy