Harry, retroscena inquietante su Meghan: hanno allontanato anche lui

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle avrebbero tagliato i contatti con tutti: ormai vivono come in una bolla. 

harry meghan

Isolati dal resto del mondo, reclusi nel loro rapporto di coppia, lontani dagli affetti e dagli amici di sempre: così vivrebbero oggi Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. La coppia reale dopo aver rinunciato agli oneri e onori conferiti dal loro ruolo, e dopo essere salpata Oltreoceano per rifarsi una vita indipendente e autonoma, si sarebbe chiusa come in un pericoloso guscio.

Cosa sta succedendo a Harry e Meghan?

Stando all’ultima intervista rilasciata da Usain Bolt, storico amico di Harry, i due non si sentono da tempo: “Non ci parliamo da un bel po’”, ha rivelato l’atleta al Sun. “Ha cambiato vita rapidamente, lasciandosi il passato alle spalle. Mi piacerebbe comunque restare in contatto”.

Leggi anche –> William e Kate come Harry e Meghan: l’annuncio sconvolge la Regina

Leggi anche –> Meghan Markle potrebbe lasciare Harry: il fratello Thomas rivela tutto

Lo sprinter giamaicano racconta che da quando Harry si è sposato con Meghan sono cambiate radicalmente le sue priorità. Nulla di male, se non che il giovane di casa Windsor con la moglie e i due figli, Archie e Lilibet, ha creato una sorta di bolla. “Sono come un quartetto, hanno trovato uno splendido ritmo”, ha confidato a People il truccatore della duchessa, Daniel Martin. “Sono davvero felici così”.

Ma c’è chi si dice convinto che Harry abbia tagliato molti rapporti storici per volontà di Meghan: “Alla festa di nozze, lei ha fatto fuori tanti amici del principe a favore dei suoi”, ha rivelato Piers Morgan. E secondo il Mirror “lui in America sente la mancanza di molte persone”. In compenso, pare che il principe sia attivissimo sui social network, e in particolare su WhatsApp. Chissà se anche a Natale, dalla sua villa di Montecito insieme a moglie e figli, manderà almeno un messaggino ai tanti che sentono la sua mancanza…

Impostazioni privacy