Meghan Markle potrebbe lasciare Harry: il fratello Thomas rivela tutto

Secondo Thomas, il fratello di Meghan Markle, la duchessa del Sussex sarebbe ‘cambiata’: a pagarne le conseguenze potrebbe essere Harry.

 

Si sa: parte della famiglia di Meghan Markle non approva il suo matrimonio con il principe Harry. Non è la prima volta che alcuni parenti della giovane duchessa di Sussex provano a ‘mettere in guardia’ l’uomo nei confronti della sua sposa. Il padre solo poco tempo fa era tornato a lamentarsi in televisione (in particolare al programma inglese Good Morning Britain) di come la figlia lo abbia ormai completamente dimenticato. Ora pare che sia proprio il fratello di Meghan a girare il coltello nella piaga.

Leggi anche -> Meghan Markle vuole tornare a Londra, ma Kate è pronta alla guerra

Thomas Markle Jr, fratello di Meghan, debutterà in televisione partecipando alla versione americana del Grande Fratello Vip. Con le telecamere puntate addosso ai partecipanti 24h ore su 24 è stato facile registrare qualsiasi parola l’uomo si lasci scappare sulla sorella. Thomas Jr, poi, sembra avere tantissimo da dire su Meghan.

Meghan Markle, le parole del fratello Thomas: “Harry sarà il prossimo”

“I soldi l’hanno cambiata” ha annunciato il giovane Markle appena pochi giorni dopo il suo ingresso nella casa del Big Brother Vip. Thomas ha poi deciso di parlare della fine del matrimonio tra Meghan e l’ex marito, l produttore Trevor Engelson. I due sono stati sposati per tre anni (dal 2011 al 2013), ma secondo Thomas la sorella non lo avrebbe trattato bene: “Lui la adorava e lei lo ha calpestato e l’ha scaricato velocemente”. Comunque, l’uomo ha ammesso di non sapere come mai il matrimonio tra Meghan e Trevor sia finito (ma ha molto da dire sul comportamento della sorella).

Leggi anche -> Meghan Markle, il disperato appello del padre: scoppia caos nel Regno Unito

Thomas poi ha voluto mettere in guardia il marito di sua sorella: secondo lui infatti Meghan è troppo superficiale e finirà per rovinarlo. “Harry è sul prossimo ceppo” ha raccontato agli altri inquilini della casa. “L’ultima volta che l’ho vista è stato al funerale di mia nonna nel 2011. Prima eravamo in buoni rapporti”.

Impostazioni privacy