Meghan Markle, il disperato appello del padre: scoppia caos nel Regno Unito

Thomas, il padre di Meghan Markle, ha rivolto un appello alla figlia e al genero sperando di poter vedere almeno una volta i nipoti.

Da quando sono una coppia Harry e Meghan Markle sono al centro della cronaca mondiale per qualsiasi ragione. Nell’ultimo anno e mezzo ad attirare l’attenzione è stata la decisione di lasciare l’Inghilterra e gli oneri che il ruolo di duchi comporta. Ad alimentare i gossip e il chiacchiericcio ci hanno pensato i Sussex durante e dopo l’intervista bomba concessa a Oprah.

In quella occasione hanno parlato della depressione di Meghan, di come il continuo attacco mediatico da parte dei media anglosassoni avesse portato l’ex attrice a pensare addirittura al suicidio. Quindi hanno attaccato la famiglia reale, accusandola di non aver fatto nulla per proteggerla dai vili attacchi della stampa e sostenendo che uno dei membri della Royal Family si è lasciato andare ad un commento razzista nei confronti della Markle e del futuro figlio.

Leggi anche ->Un posto al sole, il triste racconto dell’attrice di Clara: “E’ terribile”

Meghan Markle, il padre vuole conoscere i nipoti

Se il rapporto con la famiglia reale non è idilliaco (anche se di recente pare ci siano tentativi di riconciliazione), quello con il padre di lei è forse peggiore. Da quando si è fidanzata con il principe Harry, Meghan ha tagliato ogni rapporto con l’uomo e Thomas non ha nemmeno conosciuto il compagno della figlia.

In una recente intervista concessa al canale britannico ‘Itv’, nel corso della trasmissione ‘Good Morning Britain‘, l’uomo si è lamentato del fatto che la figlia lo ha completamente escluso dalla sua vita: “Pensano solo ai soldi”. Quindi li ha invitati ad appianare le divergenze e considerare l’idea di fargli conoscere i due nipotini: “Dovremmo crescere un po’ entrambi, parlarci, riconciliarci, per il bene dei bambini e per noi stessi”.

Leggi anche ->Al Bano, lei si confessa: “Ho temuto di non farlo più con lui”

Secondo Thomas questa riconciliazione farebbe il bene dei bambini, i quali crescendo avranno curiosità riguardo le loro famiglie d’origine e vorranno sapere sempre di più sui nonni.  Sulla figlia ha poi aggiunto: “Non è mai stata così prima. Da quando si è messa con Harry, è cambiata”.

Impostazioni privacy