Melissa Satta come Pamela Anderson, il video fa salire la temperatura

Melissa Satta regala ai suoi fan un video ad alto coefficiente di sensualità in stile Pamela Anderson in Baywatch: la community ringrazia.

Lo scorso anno si è concluso per Melissa Satta, bellissima ex velina di Striscia la notizia, con una decisione importante sul fronte sentimentale: la showgirl ha infatti deciso di separarsi definitivamente da Kevin Prince Boateng, il padre del figlio. Il loro rapporto viveva da tempo di alti e bassi e la coppia si era già presa una pausa in precedenza, salvo fare un passo indietro sia per il sentimento reciproco che per il bene del figlio. Il tentativo di ricucire però non è andato come sperato e quindi è stato deciso che per rimanere in buoni rapporti sarebbe stato meglio farlo a distanza.

Entrambi allergici al gossip, Kevin e Melissa hanno deciso di pubblicare su Instagram un comunicato condiviso in cui annunciavano la separazione ufficiale. In questo modo hanno voluto evitare che cominciassero a diffondersi voci sulle presunte o vere relazioni sentimentali che avrebbero intrapreso dopo la rottura. Un modo per spegnere sul nascere clamori e sensazionalismo, ma anche per proteggere il figlio da  rumor e voci che avrebbero potuto farlo soffrire.

Leggi anche ->Melissa Satta, confessioni private sui social: tutti senza parole

Melissa Satta come Pamela Anderson: il video fa impazzire i social

Poco dopo la rottura i giornali di gossip hanno sottolineato l’amicizia tra Melissa e Mattia Rivetti. I due si sono conosciuti ad inizio 2021 e tendono a passare del tempo insieme. L’idea è che tra loro possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia, ma dai diretti interessati non è mai arrivata una conferma e ancora per il momento non sono giunte foto che danno una prova concreta della loro relazione.

Fidanzata o no, Melissa Satta continua a lavorare come fotomodella ed il risultato di questi book fotografici viene spesso pubblicato per la grande gioia dei fan sulla sua pagina Instagram. L’ultimo post è un video di backstage di uno shooting fotografico che ha fatto salire la temperatura a tutti i suoi fan. La splendida ex velina si mostra con un costume intero rosso, si tuffa ed esce dall’acqua imitando volutamente Pamela Anderson e le altre bagnine di Baywatch.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy