Melissa Satta di nuovo innamorata: la vacanza bollente insieme a Mattia

Melissa Satta ha ritrovato il sorriso e l’amore con Mattia Rivetti: le immagini della loro estate a mare non lasciano dubbi sul rapporto.

Negli anni passati Melissa Satta, bellissima ex velina di Striscia la Notizia, ha vissuto un’intensa storia d’amore con il calciatore Kevin-Prince Boateng. I due sono diventati genitori del piccolo Maddox e nel 2016 avevano sancito la loro unione in un matrimonio celebrato in Costa Smeralda. Qualcosa poi si è rotto ed i due si sono lasciati una prima volta per qualche mese, per poi ritornare insieme per il bene del figlio e per tentare di ritrovare quell’armonia perduta.

La riconciliazione, però, non ha funzionato come avrebbero sperato e lo scorso dicembre, con un messaggio congiunto sui social, entrambi hanno comunicato la decisione di prendere altre strade. Melissa e Kevin si sono lasciati in modo civile, senza grosse liti e senza odio. Continueranno infatti a vedersi per il bene del figlio, così da fargli sentire che nonostante i genitori si siano separati, lui potrà contare su entrambi in qualsiasi momento.

Leggi anche ->Chi era Renzo Pelloni, il fratello di Raffaella Carrà morto a 56 anni

Melissa Satta felice in vacanza con il suo nuovo amore

Da qualche mese è noto che Melissa Satta si sta frequentando con Mattia Rivetti. D’altronde l’ex velina ha voluto chiarire subito la fine del rapporto con l’ex marito proprio per evitare che i giornali di gossip potessero ricamare sopra una sua eventuale nuova storia d’amore. Dunque quando ha provato un sentimento forte per qualcuno, Melissa non ha avuto remore a lanciarsi nella relazione e a farlo alla luce del sole.

Leggi anche ->Rita Dalla Chiesa, omaggio da brividi al suo eroe: “Lui non si arrende mai”

In questi giorni la coppia si trova proprio in Costa Smeralda. D’altro canto Melissa è originaria della splendida Sardegna e le vacanze passate sulla sua isola natia sono una parte irrinunciabile della sua vita. I due alloggiano nella villa di Melissa e nei giorni scorsi si sono incontrati con Renzo Rosso, patron di Diesel. Sull’imbarcazione Mattia e Melissa sono sembrati innamoratissimi: baci teneri, sguardi complici e sorrisi di chi sta vivendo una storia d’amore appena nata, con la quale non si sa dove si andrà ma non importa.

Impostazioni privacy