Melissa Satta “tradita” dal costume: quando esce dall’acqua…

Per la serie “visioni proibite”, ecco a voi l’ultimo bollentissimo post di Melissa Satta: la sirenetta in piscina incanta tutti. 

E’ proprio vero che il diavolo si nasconde nei dettagli. Per chi non ci credesse, l’ultimo post pubblicato da Melissa Satta sulla sua pagina Instagram lo dimostra con la chiarezza inconfutabile delle immagini. Ovviamente “vietate ai minori di…”.

Lo scatto da “bollino rosso” di Melissa Satta

“Summer mood”, modalità estate: è con queste due semplici ma significative parole che Melissa Satta introduce a tutti i suoi follower l’ultima foto postata sul suo seguitissimo profilo Instagram, il tutto nel bollente pomeriggio di oggi, mercoledì 8 giugno.

Ecco dunque la splendida showgirl sarda, in tutta la sua maestosa bellezza, mentre si mette in mostra con un bikini da capogiro, con gli occhi maliziosamente chiusi e un’espressione un poco sognante. Ad avvolgerla, con uno strepitoso effetto vedo-non vedo, un elegantissimo costume intero che si sviluppa in geometrie di color ocra e giallo.

Ovviamente non esistono mezze misure: la scollatura dell’ex fiamma di Boateng è profonda e, con la complicità delle trasparenze e dei riflessi dell’acqua, offre degli scorci da bollino rosso. Un sogno condensato in un posto che sembra quasi di poter toccare con mano, ma irraggiungibile. E il capezzolo che spunta sul seno destro, come a voler esplodere sotto il costume? Meglio non aggiungere altro, per non finire sotto censura!

Insomma, anche questa volta la showgirl si mostra in tutto il suo splendore nella mise estiva per antonomasia, e fa impazzire tutti i suoi fan follower su Instagram, posa come una sirena super sensuale le cui curve sinuose mandano in tilt il popolo (maschile ma non solo) del web.

“Sempre più splendida spettacolare, incantevole!! Complimenti!!! 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥” si legge infatti in uno dei tantissimi commenti in calce al post in questione. “👏👏👏LASCI SENZA PAROLE, SEI UNA BOMBA 👏👏😍😍” scrive un altro utente “cotto” della sua beniamina. Un altro calca ancora di più sui tasti dell’enfasi: “C’è l’abbiamo solo noi la più bella è affascinante bellezza mediterranea”. E non manca chi ha l’ardire di farsi avanti: “Ti andrebbe di venire con me e @landuz a vedere il tramonto sui colli di Bologna?”. Chissà se prima o poi Melissa Satta – o chi per lei – si degnerà di dargli una risposta… Sognare, recita un vecchio detto, non costa niente…

melissa satta

Impostazioni privacy